- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Articolo della Dr.ssa Mary Ruth Velicki sul sito della Società Internazionale per il Dolore Pelvico Cronico - International Pelvic Pain Society
Lun 29 Giu 2015, 02:21
Articolo della Dr.ssa Mary Ruth Velicki sul sito della Società Internazionale per il Dolore Pelvico Cronico - International Pelvic Pain Society
Tempo fa vi ho parlato nella sezione delle Storie Personali (SP) e condiviso sui social di VulvodiniaPuntoInfo ONLUS
della storia di Mary Ruth Velicki, fisioterapista statunitense esperta di dolore neuropatico, che iniziò a soffrire di cistite interstiziale e disturbi vulvari riuscendo a stare bene di nuovo grazie alla scoperta scientifica connessione mente-corpo.
Questa sera Mary Ruth mi ha scritto per dirmi di questo articolo sul sito della International Pelvic Pain Society, che linko qui per voi. Il link si autopubblicherà di nuovo anche sui nostri social. Nell'articolo Mary Ruth accenna a uno dei meccanismi che perpetuano il dolore pelvico cronico e il ruolo giocato da pensieri ed emozioni in esso. Leggetelo attentamente (è in inglese e per chi ha difficoltà, potete provare a usare il traduttore automatico di Google).
Nell'articolo trovate anche il link al suo sito e al suo primo libro. Mi ha appena raccontato che ne sta scrivendo un altro e io non vedo l'ora
Per il futuro, ciò che auspico e ciò a cui sto lavorando notte e giorno (e si nota dagli orari che sto facendo ultimamente!)
è una maggiore cooperazione fra tutti:
medici, fisioterapisti, ostetriche e altri professionisti della salute, coach, psicologi, counselor, associazioni eccetera. Perché?
Perché migliorare la nostra società partendo dal suo fulcro e cardine, e cioè la salute della donna, è nostro diritto e dovere.
Cambiamo le cose sul dolore cronico. (Ri)scopriamo le verità dimenticate!
Io ci credo.
#NoiCiCrediAmo
Ecco l'articolo: ENTRA QUI
E Mary Ruth è una persona speciale, sensibile e generosa. Ci ha aiutato anche con la Petizione #UnaFirmaPerLaVulvodinia
https://www.change.org/p/una-firma-per-la-vulvodinia
Grazie!
- Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS presenzia al Convegno Vulvodinia e Dolore Pelvico Cronico di Gynepro 11 dicembre 2015
- Dolore pelvico cronico e Vestibulodinia • VULVODINIA.INFO
- Dolore cronico: colpisce 15 milioni di italiani un kit -PAIN GENERATOR- e un video per definire la terapia migliore
- Bibliografia Medico-Scientifica • Vulvodinia.info
- Trigger points Therapy • VULVODINIA.INFO
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.