Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5024
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 5031
giorni
Andare in basso
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Empty La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO

Gio 17 Mag 2012, 16:03
Agopuntura e yoga (non sottovalutate la postura, i nervi partono dalla schiena). sono guarita cosi. bacio a tutte



Non mi piace più ·



  • Piace a Vulvodinia.info e xxx.



    • La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 50514_177173545634882_2935986_q
      Vulvodinia.info Ciao
      Emanuela! Fantastico!! Ci racconti di più? Con chi, in quanto tempo
      ecc? Così inserisco la tua testimonianza, te ne saremmo tutte molto,
      molto grate! Grazie! :-)
      circa un'ora fa · Mi piace · La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO DrP8vlvSl_81

    • La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 371483_1635099199_1908389607_q
      Emanuela xxxx Ho fatto TUTTO quello che si può fare, mi serve un romanzo!! qualsiasi cura l ho provata, dal 2006
      circa un'ora fa · Mi piace

    • La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 371483_1635099199_1908389607_q
      Emanuela xxx Operazione
      alla vescica, dr. MURINA (MI) e CINZIA TOGNOCCHI (parma), lyrica,
      elettrostimolazioni, composti galenici, esercizi pelvici, agopuntuta dr
      TU LOSS (bologna), e alla fine sono guarita facendo palestra e
      allungamenti specifici per i pavimento pelvico. avevo vulv. e cistite
      interstiziale
      circa un'ora fa · Non mi piace più · La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO DrP8vlvSl_81

    • La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 50514_177173545634882_2935986_q
      Vulvodinia.info Grazie cara! Col tuo permesso, copioincollo nella sezione "Testimonianze di guarigione": https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/f3-testimonianze-di-guarigione

      La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Safe_image.php?d=AQCzzHv0SGfXauu_&w=90&h=90&url=http%3A%2F%2Filliweb.com%2Ffa%2Fprosilver_magenta%2Fmsg_outbox

      ✌ Testimonianze di guarigione www.vulvodiniapuntoinfo.com
      ✌ Testimonianze di guarigione - IL SITO DEDICATO ALLA SINDROME VULVOVESTIBOLARE(vestibolite vulvare)
      50 minuti fa · Mi piace · La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO DrP8vlvSl_81 ·

    • La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 371483_1635099199_1908389607_q
      Emanuela xxxxx benissimo! e complimenti per la pagina!
      4 minuti fa · Non mi piace più · La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO DrP8vlvSl_81




Ultima modifica di Aida il Ven 18 Mag 2012, 11:19 - modificato 1 volta.
chiara87
chiara87


La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Heartb12
Qualifica professionale Qualifica professionale : Psicologa
Messaggi : 1239
Iscritto il : 27.10.11
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Milano
Comune : Cassano d'Adda
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t827-la-storia-di-chiara


Chiara87 è ex Moderatore di VULVODINIA.INFO

La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Empty Re: La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO

Gio 17 Mag 2012, 16:31
Che figata!
Due testimonianze di guarigione in un giorno!
Alziamo la media! :-)
Felicissima per te..per essere approdata all'isola felice della guarigione!
Innamorata86
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6751
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata

La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Favico10

La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Empty Re: La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO

Gio 17 Mag 2012, 19:35
La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 771525 La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 771525 La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 771525 Grandiosooooo!! La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 549291 La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 549291 La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 549291 La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 549291 La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 549291
Visto ragazze?? Guarire si puòòòòòòòò!!!
simo70
simo70
Utente Senior

Utente Senior
Messaggi : 12
Iscritto il : 27.06.11
Anno di nascita : 1970
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale :

Simo70 è Moderatrice della sezione "Cucina"

La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Empty Re: La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO

Ven 18 Mag 2012, 00:11
Bella notizia!
Anch'io ho trovato molto giovamento nel fare ginnastica posturale ed esercizi specifici di stiramento del pavimento pelvico.
Provate!!! yahoo
Buona guarigione superwow
kikka8812
kikka8812


La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Heartb12
Messaggi : 757
Iscritto il : 11.03.11
Anno di nascita : 1988
Provincia di residenza : Rovigo
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t530-la-storia-di-mandy

La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Empty Re: La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO

Ven 18 Mag 2012, 00:57
La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 61851 La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 423438 La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 423438 La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 65834 La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 65834 La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 65834 La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 65834 La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 279881
alessia
alessia


La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Heartb13
Messaggi : 3188
Iscritto il : 04.09.11
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t750-la-mia-storia


La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Empty Re: La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO

Sab 19 Mag 2012, 09:57
che bello!!!! yahoo yahoo yahoo yahoo yahoo superwow
jidan
jidan


La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Heartb13
Messaggi : 1549
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://vulvodiniapuntoinfo.forumitalian.com/t102-la-storia-di-jidan

La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Empty Re: La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO

Sab 19 Mag 2012, 10:07
Questa testimonianza ci voleva proprio!!!!!!!!!!!! yahoo yahoo yahoo yahoo yahoo
Sarebbe bello sapere che tipo di ginnastica ha fatto visto che non tutte fanno bene!!!
avatar
Alina


La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Heartb12
Messaggi : 1207
Iscritto il : 11.10.11
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Napoli
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t801-storia-di-alina

La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Empty Re: La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO

Sab 19 Mag 2012, 12:20
ma nello specifico se vado in palestra quale tipo di esercizi dovrei richiedere di fare?
Umaima
Umaima


La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Heartb11
Messaggi : 484
Iscritto il : 30.03.11
Anno di nascita : 1983
Storia personale Storia personale : http://vulvodiniapuntoinfo.forumitalian.com/t555-ecco-anche-me-appena-iscritta-la-storia-di-umaima

La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Empty Re: La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO

Gio 24 Mag 2012, 15:18
amo leggere questi post! yahoo
ma quali sono questi esercizi per il pavimento pelvico ragazze??
Io vorrei tanto riprendere a fare attività, ma la Spano lo sconsiglia soprattutto adesso che ovviamente i nervi non sono ancora guariti.
Spero rispondiate alle mie domande, perchè sono curiosissima! :)
Mangrovia
Mangrovia


La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Heartb10
Messaggi : 16
Iscritto il : 24.11.11
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Padova
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t884-ci-sono-anche-io-help

La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Empty Re: La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO

Gio 04 Ott 2012, 10:15
ciao ragazze!
scusate, è da molto che non scrivo nel forum, ho avuto un lungo periodo di bassi e alti e bassi e ora sto abbastanza bene! volevo dire che anche io ho trovato molto utile gli esercizi posturali per i muscoli! io faccio pancafit (si tratta di una panca per allungare i muscoli e il fisioterapista fa fare degli esercizi particolari e aiuta la postura). Meglio se andate in un centro specializzato. prima ho fatto un esame che si chiama analisi cinematica del movimento e poi il medico mi ha prescritto delle terapie.
Secondo voi dovrei aprire una storia sotto testimonianza di guarigione? non sono guarita del tutto tutto ma sto molto meglio! anche grazie ad alcuni integratori :)
Beh io son qui, forza e coraggio!Un abbraccio
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO Empty Re: La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO

Gio 04 Ott 2012, 22:52
Ciao cara, bene per queste importanti terapie! Per scrivere la testimonianza, occorre essere totalmente guarite La guarigione di Emanuela • VULVODINIA.INFO 248349
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.