Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5015
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4911
giorni
Andare in basso
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
La guarigione di Reina • VULVODINIA.INFO Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


La guarigione di Reina • VULVODINIA.INFO Empty La guarigione di Reina • VULVODINIA.INFO

Lun 27 Giu 2011, 23:19
27/6/2011
Buongiorno Admin,

Ecco una email inviata dalla pagina Contatto da reina on "vulvodinia.info" - https://www.vulvodiniapuntoinfo.com e ti trovi tra i destinatari.

Soggetto del messaggio : [Contatto] storia lieto fine

Contenuto del messaggio :

buongiorno, sono Reina. Nonostante è molto tempo che non scrivo, volevo condividere con le altre ragazze del forum la mia guarigione. Come molte ricorderanno a febbraio feci l'intervento di infiltrazione piastrinica all'ospedale Villa Scassi di Genova con il dottore Casabona. I sintomi del bruciore si sono alleviati fino a scomparire del tutto. Se qualcuna di voi decidesse di fare l'intervento, non si deve scoraggiare perchè i risultati si apprezzano dopo 4/5 mesi. A volte è necessario ripetere l'intervento se i sintomi non si sono risolti del tutto. [...] Il bruciore che non mi faceva più vivere è sparito, ho potuto rimettere i pantaloni e i perizomi e riprendere l'attività sessuale con il mio compagno.
Non mi sento di dire che l'intervento è efficace sempre e per tutti, ma per quello che mi riguarda è stato risolutivo. Lo rifarei e lo consiglierei ad un'amica.

Pregherei gli amministartori di divulgare questo mio intervento.

Grazie e in bocca al lupo a tutte


Ultima modifica di Aida il Ven 18 Mag 2012, 11:16 - modificato 1 volta.
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
La guarigione di Reina • VULVODINIA.INFO Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


La guarigione di Reina • VULVODINIA.INFO Empty auguri di cuore!

Lun 27 Giu 2011, 23:25
... tutto ciò è meraviglioso, è la prima preziosissima testimonianza che abbiamo con questo tipo di terapia.. ti rinnovo la mia gioia nell'apprendere ciò, ma mi auguro vivamente che tu venga qui sopra di persona a commentare e magari a rispondere a domande di donne che sono ansiose di chiederti i dettagli, e di altre che leggeranno questi interventi con una luce che si accende nel loro cuore..è importante, ricordi come stavi all'inizio? Ti rinnovo la richiesta che ti ho fatto privatamente, mi spiace solo (per le altre donne) che tu ti sia fatta viva solamente il giorno che riassetto i profili degli utenti..se non lo avessi fatto, non avremmo mai saputo? Non lo sapremo mai, forse.. fatti sentire Reina.
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
La guarigione di Reina • VULVODINIA.INFO Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


La guarigione di Reina • VULVODINIA.INFO Empty Re: La guarigione di Reina • VULVODINIA.INFO

Gio 07 Lug 2011, 08:35
Riporto dall'interno di Storie personali, scritto stamattina:
Reina ha scritto:Prima di tutto mi scuso con tutte voi per l'assenza di questi mesi; purtroppo in questo periodo non ho molto tempo libero, ma cercherò di essere più presente perchè su questo forum ho trovato sostegno quando ne ho avuto bisogno e comunque non è detto che i sintomi non si ripresentino. Il chirurgo mi ha raccontato l'esperienza di una donna "guarita" che ha avuto la ricomparsa dei sintomi dopo 2 anni.
Comunque in questo momento sto bene, a parte qualche bruciore sopportabile il giorno prima del ciclo.
E' stata la disperazione a spingermi verso l'intervento, lo consideravo un pò come l'ultima spiaggia. Non vi nascondo lo scetticismo e anche la paura con cui l'ho affrontato.
Anche io sono stupita del risultato, purtroppo non sono più in contatto con Cristel per sapere gli effetti su di lei.

Se avete domande da fare o dubbi da chiarire lo farò con piacere.


ciao Reina
jidan
jidan


La guarigione di Reina • VULVODINIA.INFO Heartb13
Messaggi : 1549
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://vulvodiniapuntoinfo.forumitalian.com/t102-la-storia-di-jidan

La guarigione di Reina • VULVODINIA.INFO Empty Re: La guarigione di Reina • VULVODINIA.INFO

Sab 03 Dic 2011, 11:31
Reina sono passati parecchi mesi...come stai???? Stai seguendo qualche accorgimento in particolare ora!!!
Il tuo aiuto e la tua testimonianza sono preziosi....grazie graziee
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.