Bicarbonato mai???
5 partecipanti
- Telma
Anno di nascita : 1980
Provincia di residenza : Messina
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t939-telma-sospetto-di-vulvodinia
Bicarbonato mai???
Gio 16 Feb 2012, 10:55
Ciao Aida!! volevo dirti che da 2 giorni ho la vulva ancora più irritata. Credo però, che a causare questo peggioram sia stata io perchè erroneamente 3 giorni fa ho dormito con lo yogurt tutta la notte, ma ahimè lo avevo messo solo esternamente!!!! Solo dopo ho letto che estrernam provoca irritazione in quanto lo yougurt è un composto acido
Cmq chiamo la mia ginecologa e mi dice di sospendere la cura (che io ho già sospeso da quasi una settimana dati i risultati!!!!) e di lavarmi con acqua e bicarbonato...ho letto che voi preferite esclusivam acqua, però il bicarbonato nn è citato tra le cose da bandire completamente...adesso volevo capire se posso lavarmi almeno una volta col bicarbonato o è meglio lasciar stare?? considera però che qui a Messina nn riesco a trovare da nessuna parte l'Ausilium e sicuram non troverò nemmeno le altre creme da voi consigliate!!! Quindi dovrò aspettare dei giorni prima che riesca a procurarmele!! un bacio
Cmq chiamo la mia ginecologa e mi dice di sospendere la cura (che io ho già sospeso da quasi una settimana dati i risultati!!!!) e di lavarmi con acqua e bicarbonato...ho letto che voi preferite esclusivam acqua, però il bicarbonato nn è citato tra le cose da bandire completamente...adesso volevo capire se posso lavarmi almeno una volta col bicarbonato o è meglio lasciar stare?? considera però che qui a Messina nn riesco a trovare da nessuna parte l'Ausilium e sicuram non troverò nemmeno le altre creme da voi consigliate!!! Quindi dovrò aspettare dei giorni prima che riesca a procurarmele!! un bacio
- LuciaSostenitrice 2019
Anno di nascita : 1968
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t868-la-storia-di-lucia
Re: Bicarbonato mai???
Gio 16 Feb 2012, 11:05
...lascia staree il bicarbonato...usa solo acqua e la cosa migliore....anche se ti può sembrare strano....per le creme che non trovi li puoi ordinare dirrettamente dal sito...io alla dekos ho ordinato nell'arco di 24/48 ore consegnano....alcune le ordino direttamnete in farmacia si fa prima......non ti abbattere passerà.....me lo ripeto tutti i giorni anche io....un abbraccio
- Telma
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t939-telma-sospetto-di-vulvodinia
Gio 16 Feb 2012, 11:25
Grazie per il sostegno ...oggi proprio nn va!!! e il fatto che i medici nn ti sappiano aiutare è deprimente!
- LuciaSostenitrice 2019
Anno di nascita : 1968
Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t868-la-storia-di-lucia
Gio 16 Feb 2012, 12:02
ti capisco Telma benissimo anche per me oggi non è il massimo...ma portiamo paxzienza e confortiamoci tra di noi....almeno qui non siamo sole....poi tu vivi in un isola bellissima....anche se trovi delle difficoltà però basta una giornata di sole siculo e dentro ti ristori un pò.... per i medici capisco le difficoltà che incontri li in sicilia e quanto deprima non trovae risposte.....però se puoi fai un saltino a roma, credimi nonostante io abiti qui all'inizio nessuno mi ha saputo aiutare solo dopo 1 anno ho trovato un medico che finalmente mi ha dato la diagnosi di vulvodinia.....e nel frattempo mi ero massacrata con medicamenti vari .....poi ho incontrato tutte voi questo splendido forum e mi sono tranquillizzata almeno un pò...sò che vinceremo e brinderemo tutte al nostro star bene....
- Telma
Gio 16 Feb 2012, 12:43
Grazie davvero!!! si è vero la Sicilia è un'isola bellissima peccato che oggi piova a dirotto però
Cmq io spero di non dovere giungere fino a Roma perchè significa che dovrò tribolare
Per le creme si è vero, ho tel ad alcune farmacie stamattina e mi hanno detto che 'Ausilium me le possono fare avere ordinandolo da fuori...un bacio!!!!!
Cmq io spero di non dovere giungere fino a Roma perchè significa che dovrò tribolare
Per le creme si è vero, ho tel ad alcune farmacie stamattina e mi hanno detto che 'Ausilium me le possono fare avere ordinandolo da fuori...un bacio!!!!!
- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Anno di nascita : 1977
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Gio 16 Feb 2012, 20:09
Se ne è parlato ampiamente dell'uso del bds, come e quando.
- kerkyra
Anno di nascita : 1982
Provincia di residenza : Reggio Calabria
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1255-mi-presento
yogurt: controindicazioni?
Mar 15 Gen 2013, 17:08
Ciao a tutte, volevo farvi questa domanda: sapete, o avete mai chiesto ai vostri medici se l'utilizzo dello yogurt in vagina possa far male in qualche modo al nostro apparato riproduttivo? Io lo uso tutti i mesi dopo aver avuto le mestruazioni. Uso il kir bianco. Non ho mai chiesto al mio gine, ma da un pò di tempo mi chiedevo questa cosa. Grazie a chi mi risponderà.
- alessia
Anno di nascita : 1989
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t750-la-mia-storia
Mar 15 Gen 2013, 23:03
non fa male cara!! con assoluta certezza!!