- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Messaggi : 16106
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : RomaStoria personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Calcoli renali • VULVODINIA.INFO
Mar 14 Feb 2012, 21:11
Calcoli renali • Cistite • Batteri
Telma ha scritto:Vorrei mettere in evidenza che da circa 3 mesi ho scoperto di avere dei calcoli renali di cui uno è piazzato proprio alla fine dell'uretere e dopo i dolori iniziali ancora ho dei piccoli fastidi ai reni e al basso ventre.
I calcoli possono "graffiare" la tonaca mucosa dell'uretra, nella loro discesa. Questo insulto alla mucosa può scatenare un' uretrodinia facilmente scambiabile per una cistite, specie se poi avremo batteriuria (che invece non va trattata). Inoltre i calcoli sono un nascondiglio molto efficace per i batteri, non è facilmente raggiungibile nemmeno dagli antibiotici.
Consiglio prodotti a base di d- mannosio e visto che soffri in concomitanza di una vaginite aerobica da E. coli, come evidenziato dal tuo tampone. Per ora inoltre direi no allo yogurt, sei troppo escoriata al vestibolo, hai scritto; vai con gli integratori; l'unica cosa che annoto è che uno dei due che ti sono stati prescritti ha aggiunta di vit. C, che può irritarti di più l'uretra. Io eviterei.

Assumi acqua leggerissima, il mio consiglio, scegli fra S. Anna sorgente Rebruant, meglio se nella sua Biobottle (>> http://www.santanna.it/it/acqua_it/bio_bottle_it.html) oppure ancora meglio la Lauretana (ma purtroppo quest'ultima costa parecchio) >> http://www.lauretana.com/ .
- Telma
- Messaggi : 98
Iscritto il : 12.02.12
Anno di nascita : 1980
Provincia di residenza : MessinaStoria personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t939-telma-sospetto-di-vulvodinia
Re: Calcoli renali • VULVODINIA.INFO
Mar 14 Feb 2012, 22:13
Consigli preziosissimi grazie....per quanto riguarda l'acqua si lo sapevo infatti bevo circa un litro e mezzo d'acqua al giorno e alterno tra S.Anna e acqua Fabrizia entrambi con residuo fisso bassissimo...per quanto riguarda l'acqua Fabrizia anche il costo è molto basso e le bottiglie sono da 2L!!! Notte

- Condividi le discussioni di Vulvodinia.info sui social network per diffondere informazioni preziose e la nostra voce! Funzioni "condividere" e "più" • VULVODINIA.INFO
- "Tu hai le pigne in testa.. sei un pinolo!" - qualità dei pinoli ❖ Vulvodinia.info Vulvodinia.info
- Ipotesi da vagliare per il Forum Vulvodinia.info • VULVODINIA.INFO
- Info line Vulvodinia ☎ 06.92 91 97 52 Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS • VULVODINIA.INFO
- Il mio Report "La Vulvodinia" inserito nel sito AIV - Associazione Italiana Vulvodinia Onlus ❖ Vulvodinia.info
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.