Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5015
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4911
giorni
Andare in basso
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Wobenzym ❖ Vulvodinia.info Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Wobenzym ❖ Vulvodinia.info Empty Wobenzym ❖ Vulvodinia.info

Mar 05 Lug 2011, 13:21
http://www.wobenzym.it/it/home/
lo segnalo in quanto una donna sul gruppo di insiemevinceremo ha scritto:
Ciao a tutte, vi aggiorno sulle ultime news...se così purtroppo le vogliamo chiamare in merito alla mia salute!! Sono stata di recente a Milano presso lo studio medico del Dott. Murina, che mi è sembrato un medico molto scrupoloso e umano. Mi ha diagnosticato una uretrodinia con parziale vestibolodinia, confermando in parte la diagnosi del Prof. Micheletti di Torino. Adesso sto assumendo da una settimana Pelvilen pastiglie, Wobenzym pastiglie e prima di coricarmi mi ha prescritto 3 gocce di Laroxyl(che purtroppo mi danno una grande sonnolenza tutto il giorno!!)Purtoppo per adesso nessun miglioramento, continuo ad avere i miei soliti problemi di peso al basso ventre e dolore ad urinare. Qualcuna di voi si riscontra con i miei problemi? So che è presto...per vedere i risultati della cura...ma ho una gran voglia di guarire e riprendermi in mano la mia vita. Vi abbraccio.
La mia risposta la segno giusto per completezza, forse vi può essere utile:
Aida Blanchett
Ciao sono lieta che ti sei trovata bene col dott. Murina. Quindi non ti ha proposto la TENS mi pare di capire; sì, l'uretrodinia è spesso concomitante, è solo il nome della neuropatia in sede del meato uretrale, il che tradotto in sintomo ti dà scosse e bruciori uretrali e fa pensare a una cistite ma non lo è. La sensazione di peso al basso ventre anche si iscrive in quest'ottica; per il dolore/bruciore a urinare, per un po' di sollievo, applica calore (che non sia però caldo umido) e fai esercizi di kegel reverse (ossia decontrai il pavimento pelvico- non so se il doc te ne ha accennato), puoi anche prendere una puntina di bicarbonato di sodio per basicizzare l'urina se ti "scotta".
Stai assumendo il pelvilen normale o la versione forte?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.