Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5015
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4940
giorni
Andare in basso
federicabozzato
federicabozzato


Postura! Heartb11
Messaggi : 563
Iscritto il : 20.05.11
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Venezia
Comune : Chioggia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t609-ciao-sono-federica

Postura! Empty Postura!

Mar 24 Mag 2011, 15:05
Ragazze non sapevo se questa è l'area giusta ma non sapevo dove inserirla!

Voi come state sedute?
Cioè io sono costretta a stare molte ore seduta perchè sto studiando per gli esami all'università, ma poi sto peggio se sto sempre seduta!
Come fate voi? Mentre sto seduta non ho dolori, mi fanno solo male le natiche dopo un po', le ossa finali non so come si chiamano Postura! 67235 !!!!

Che mi dite?
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Postura! Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Postura! Empty Re: Postura!

Mar 24 Mag 2011, 21:02
Non ti avevo già risposto in merito all'uso della ciambella e di alzarti ogni 15'? Inoltre se riesci, studiare in altri modi (molte si mettono sul divano se sono a casa).
avatar
Marco Bragazzi


Postura! Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : Fisioterapista specializzato in patologie dell'apparato pelvico
Sito webhttp://www.fisiokinesibragazzimarco.it/
Messaggi : 25
Iscritto il : 08.04.12
Anno di nascita : 1966
Provincia di residenza : Pisa
Comune : Pisa
Storia personale Storia personale : Riferimenti Forum

Spazio di Dialogo http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1704-correlazioni-tra-postura-e-problematiche-pelviche


Sono un fisioterapista che da anni ha differenziato il suo lavoro occupandomi anche delle problematiche perineali dell'uomo e della donna

Postura! Empty Postura e pelvi

Dom 23 Nov 2014, 18:42
Salve mi intrometto nel discorso, penso che i suggerimenti di Aida sono perfetti, cmq  nel  stare seduta per studio o per lavoro devi assolutamente osservare una posizione corretta per alcune ore anche se non è presente il dolore
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Postura! Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Postura! Empty Re: Postura!

Mer 26 Nov 2014, 15:29
Grazie per il tuo intervento Marco, un abbraccio!  ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.