- VULVODINIA.INFO ONLUS
Supervisore Generale - Qualifica professionale : • Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS • Staff
https://www.vulvodiniapuntoinfo.com
https://www.UnaFirmaPerLaVulvodinia.it
http://www.VulvodiniaPuntoInfo.com/
Messaggi : 328
Iscritto il : 28.08.13
Anno di nascita : 2010
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale :
"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!
• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità
Regolamento completo
Leggi il Regolamento completo e aggiornato.
❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.
USA è allarme: trovato un ceppo batterico mutato epigeneticamente, super-resistente agli antibiotici "super bug bacteria"
Mer 01 Giu 2016, 09:59
USA è allarme: trovato un ceppo batterico mutato epigeneticamente, super-resistente agli antibiotici "super bug bacteria"
Super-resistente agli attuali antibiotici, anche i più potenti come la colilistina In Pennsylvania. Ecco un'ennesima notizia che ci fa comprendere quanto sia di vitale importanza imparare a usare gli antibiotici con cautela. Si tratta di una cistite di una donna di quarant'anni, il batterio epigeneticamente mutato per resistere agli antibiotici è stato trovato nelle sue urine. Esatto: i batteri, come le altre forme di vita, si adattano modificando epigeneticamente per sopravvivere. Pertanto stanno diventando sempre più resistenti a causa dell'automatica cura con antibiotici che viene somministrata per cistiti e presunte cistiti. Pensiamo a quante donne sono state diagnosticate con cistite o vaginite senza nemmeno fare le analisi e che in molti casi non erano o sono infette ma solo infiammate da neuropatia allodinica.Pertanto diciamo NO all'uso indiscriminato di questi farmaci, per evitare conseguenze così drammatiche.
Fonte: cliccami
Ricerca: 06.01.2016 09:53:33 Elena Tione per Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS
- ametista82Sostenitrici anni pregressi
- Messaggi : 744
Iscritto il : 08.07.13
Anno di nascita : 1982
Provincia di residenza : Napoli
Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1494-la-mia-storia
Re: USA è allarme: trovato un ceppo batterico mutato epigeneticamente, super-resistente agli antibiotici "super bug bacteria"
Ven 03 Giu 2016, 19:40
Mi permetto di aggiungere che si tratta di un ceppo di E.coli, proprio il batterio che spesso noi vulvine troviamo nel nostro apparato urinario e/o genitale...
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.