Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5015
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4911
giorni
Andare in basso
Tinuccia
Tinuccia


Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Heartb10
Messaggi : 6
Iscritto il : 01.04.16
Anno di nascita : 24
Provincia di residenza : Bagaladi

Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Empty Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!

Sab 02 Apr 2016, 13:47
Ciao a tutte non sono nuova anzi ... Volevo ringraziare questo sito che mi ha permesso di capire cosa mi stava succedendo e mi ha aiutato a trovare il dottore giusto !! Grazie grazie grazie all'infinito . Io ho sofferto per otto lunghi e interminabili bruttissimi anni di vulvodiania e premetto che avevo tutti i sintomi di questo mondo , dolori , bruciori, gonfiori, senso di urinare di continuo di tutto e di più avevo anche un battito su tutta la parte in poche parole non riuscivo più q vivere , non dormivo e non ragionavo più qualunque cosa mi dava fastidio ero arrivata a non potete stare nemmeno seduta ma solo in piedi. Ero a pezzi ho girato un sacco di medici e ho speso un patrimonio avrei messo le maniglie d'oro in casa per quanti soldi ho speso ma niente ...... Poi presa dalla disperazione a luglio dell'anno scorso mi sono collegata al sito vulvodinia su facebok e mi è uscito un video di un intervista con un dottore e mi sono detta provaci non ti arrendere !!!! È così ho fatto sono andata dal dottore e mi ha confermato mille cose vulvodinia ecc ecc molto severa , ma io questo lo sapevo e quindi ho pensato bene non è una novità e quindi che si fa??? Mi ha dato una cura piccola ma credetemi ha fatto un miracolo grande anche io dopo 8 mesi stento a credere che sto bene , certo dopo mille terapie chi poteva pensare che poche pillole mi hanno cambiato la vita !!! Donne non disperate io ho messo quasi un decennio ma credo che la volontà di guarire sia stata lla mia salvezza non mollate e girate , cercate il dottore giusto io lo fatto ed eccomi qui !!! In bocca a lupo a tutte e grazie al sito GRAZIE VI AMO!
LIBELLULA78
LIBELLULA78


Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Heartb11
Qualifica professionale Qualifica professionale : segretaria
Messaggi : 500
Iscritto il : 06.04.15
Anno di nascita : 1978
Provincia di residenza : Massa
Comune : Massa
Storia personale Storia personale : La mia Scheda http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1919-vi-presento-la-mia-storia

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1920-la-mia-storia

Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Empty Re: Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!

Sab 02 Apr 2016, 15:46
Benvenuta carissima e complimenti! 
Ci puoi dire da chi sei in cura e quale terapia stai seguendo? Può essere utile a molte di noi , che come te non facciamo altro che girovagare tra medici spendendo un patrimonio... ti auguro di cuore di continuare nella giusta direzione! In bocca al lupo! Kiss Kiss
Roberta1992
Roberta1992


Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Heartb10
Messaggi : 126
Iscritto il : 22.10.14
Anno di nascita : 1992
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : La mia Scheda http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1728-presentazione

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1774-storia-personale-roberta

Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Empty Re: Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!

Dom 03 Apr 2016, 00:04
Grandioso! Queste testimonianze infondono gioia! Tutto ciò è fantastico, spero di scrivere anch io la mia guarigione:) un grande abbraccio
Tinuccia
Tinuccia


Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Heartb10
Messaggi : 6
Iscritto il : 01.04.16
Anno di nascita : 24
Provincia di residenza : Bagaladi

Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Empty Re: Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!

Dom 03 Apr 2016, 07:17
Ciao ragazze non disperate perché si può uscire da questo incubo . Libellula78 io sono in cura dal Dott. Pesce a Roma e la terapia che mi ha dato all'inizio come terapia d'urto era una settimana di punture Liseen mattina e sera , integratori ( etinerv) che mi hanno aiutata tantissimo e che ancora continuo , e due pillole al giorno di Liseen ( per il muscolo contratto) che non ho resistito e mi ha sostituito con il farmaco Expose da prendere più volte ad giorno, in più faccio una puntura a settimana di dobetin da 5000 e la sera termino con 15 gocce di laroxil e 15 di tranquirit! Tenete conto che ho seguito una terapia con più di 15 pillole e gocce al giorno con la dottoressa Graziottin per ben due anni e non ho mai trovato benefici Lottate e guarirete un abbraccio !
Tinuccia
Tinuccia


Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Heartb10
Messaggi : 6
Iscritto il : 01.04.16
Anno di nascita : 24
Provincia di residenza : Bagaladi

Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Empty Re: Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!

Dom 03 Apr 2016, 07:22
Eh dimenticavo che faccio anche fisioterapia sempre a Roma dal dottore Pesce . Io sarò lì il 12,13,14 aprile se c'è qualcuno mi faccia sapere !
Piccola78
Piccola78


Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Heartb11
Messaggi : 514
Iscritto il : 27.08.12
Anno di nascita : 1978
Provincia di residenza : Catanzaro
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1176-salve-a-tutti
Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Favico10

• GRATIS
"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!

• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa:
Regolamento completo
Qui detestiamo dover fare richiami o bannare persone, non ci piace: è pesante emozionalmente e mentalmente per noi come Staff e per te come Utente pertanto per favore:
impegnati a creare e mantenere un clima sereno. Questo aiuta la guarigione


Faber Est Suae Quisque Fortunae: "Ognuna è Artefice del proprio Destino".

Leggi il Regolamento completo e aggiornato.

❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.

• CONTATTI
Modulo di Contatto Staff

• Sezione NULLA PER SCONTATO
Non dare per scontata la presenza di un luogo virtuale come questo.
È un atto di solidarietà. Aiuta l'informazione e il sostegno alle altre donne.
Diventa Sostenitore.

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

• RICONOSCIMENTO della VULVODINIA dal MINISTERO della SALUTE • VULVODINIA.INFO
CAMBIA le cose in ITALIA! Aida si è impegnata da tempo per far riconoscere la patologia dal Ministero della Salute. Il Prof. Francesco Bevere, Direttore Generale dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, è figura sensibile alle tematiche del femminile: Aida lo ha incontrato per prima e con lui ha dialogato in persona il 22 febbraio 2013 presso la sede centrale del Ministero in Roma. Il Prof. Bevere ci ha aiutato ad accelerare l'iter di Riconoscimento Ufficiale della Sindrome da parte del Servizio Sanitario Nazionale e ha rassicurato: non siamo più sole! Da questo Sito sono nati e partiti molti progetti. Il Prof. Bevere suggerisce di renderci più visibili e per questo abbiamo bisogno anche di te: SOSTIENICI! Il tuo aiuto è prezioso!
Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Clicca10



Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Empty Re: Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!

Lun 04 Apr 2016, 11:26
Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  4104548121Ospite  benvenuta sul Forum dell'Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS, ti aspettiamo sulle SP e qui il nostro messaggio di benvenuto per te:
https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1652-messaggio-di-benvenuto-per-te-dallo-staff-di-vulvodiniainfo

welcome

PS hai già firmato? Falla firmare a tutti quelli che conosci!

Ti consigliamo anche di stamparla e affiggerla ovunque (ambulatori, negozi, scuole etc.)

https://www.change.org/p/una-firma-per-la-vulvodinia

www.unafirmaperlavulvodinia.it

la Tua Voce conta!


Ciao e benvenuta! Ti sei appena iscritta e ci posti già questa bella notizia! Complimenti! Continua ad aggiornarci, un abbraccio ;) :)
notredame
notredame


Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Heartb10
Messaggi : 108
Iscritto il : 14.07.15
Anno di nascita : 1979
Provincia di residenza : Milano
Storia personale Storia personale : La mia Scheda http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2015-questionario

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2016-solo-ciao

Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!  Empty Re: Ragazze forse e dico forse sono guarita!!!

Sab 13 Ago 2016, 11:32
Ciao da quanto sei in cura con pesce? Con laroxyl 15 gg stai continuando o adesso hai diminuito.?;)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.