Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5015
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4911
giorni
Andare in basso
cielo71
cielo71


problema tecnico cielo71 Heartb10
Messaggi : 54
Iscritto il : 25.08.15
Anno di nascita : 1971
Provincia di residenza : Napoli
Storia personale Storia personale : La mia Scheda http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2050-napoli-aaa-cercasi-professionista-per-diagnosi-vulvodinia

La mia SP: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2053-ecco-la-mia-storia-aaa-donna-di-mezza-eta-di-napoli-ha-bisogno-di-aiuto

problema tecnico cielo71 Empty problema tecnico cielo71

Gio 07 Gen 2016, 16:48
secondo me ho qualche problema con il mio account non riesco a vedere i miei argomenti e i miei messaggi e spesso quando clicco sul nome di qualchhe altro utente mi da accesso riservato ad un sacco di topic posso vedere solo gli argomenti sorvegliati aiuto help
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
problema tecnico cielo71 Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


problema tecnico cielo71 Empty Re: problema tecnico cielo71

Gio 07 Gen 2016, 18:06
Navigi da mobile o da desktop? Prova in ogni caso a resettare il tuo device e/o cancellare cookies e cronologia  friend
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.