Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5015
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4911
giorni
Andare in basso
Giuly
Giuly


Scheda personale Heartb10
Messaggi : 6
Iscritto il : 27.09.15
Anno di nascita : 1994
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : la mia Scheda
la mia SP: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2090-anch-io-ho-una-storia

Scheda personale Empty Scheda personale

Gio 08 Ott 2015, 08:27
La mia vulvodinia è iniziata con una banale candida, subito curata e passata,  ma ritornata un mese dopo con i dolori durante i rapporti, che non sono mai più andati via nonostante l'infezione sia stra curata. I tamponi sono tuttavia sempre risultati negativi.           I miei sintomi sono il dolore durante i rapporti, pruriti, infezioncine ricorrenti.             
Soffro di questo disturbo da due anni.
Per curarmi prendo 8 gocce di laroxyl e faccio una tens ogni tanto, dopo aver fatto un intero ciclo di tens (circa 10).
Lo swab test mi è stato fatto per la diagnosi e sono ovviamente risultata positiva. 
Mai partorito, ho 20anni. Il disturbo a volte sembra peggiorare e poi migliora di nuovo.
Le cure che faccio sono quelle scritte sopra, e me le prescrive la dottoressa Dionisi 
Spero di aver completato la scheda personale richiesta dal forum, ma non so dove ho aperto il nuovo argomento. Se non l ho aperto nella sezione corretta, prego un tecnico di spostarlo. Scusate ma sono nuova e anche se ho letto tutti i messaggi di benvenuto, trovo difficoltà a scrivere nei posti giusti, e risulto bloccata molte volte  che provo a rispondere o scrivere. graziee
cippetta
cippetta


Scheda personale Heartb12
Qualifica professionale Qualifica professionale : Tecnologo Alimentare - Igiene degli alimenti
Messaggi : 867
Iscritto il : 09.09.13
Anno di nascita : 1971
Provincia di residenza : Foggia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1520-l-alba-di-un-nuovo-giorno

Scheda personale Empty Re: Scheda personale

Gio 08 Ott 2015, 09:58
Ciaoo  Giuly

la scheda è nel posto sbagliato mi fai capire che tipo di problemi hai avuto?
hai provato ad entrare nel link che ti ho mandato ieri? Mandaci una mail e spiegaci quale tipo di problema stai incontrando.
Giuly
Giuly


Scheda personale Heartb10
Messaggi : 6
Iscritto il : 27.09.15
Anno di nascita : 1994
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : la mia Scheda
la mia SP: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2090-anch-io-ho-una-storia

Scheda personale Empty Ti rispondo qui

Gio 08 Ott 2015, 10:53
Ti rispondo qui direttamente:ho aperto il tuo link che mianda al messaggio di benvenuto e lì c è scritto, riguardo alla scheda, di inserire un singolo nuovo messaggio telematico.  Non è specificato dove!!!! Ho cercato in tutto il forum un argomento sulle schede ma non l ho trovato!!!!!
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Scheda personale Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Scheda personale Empty Re: Scheda personale

Ven 09 Ott 2015, 01:57
@Giuly: controlla meglio, perché nel corpo del testo che ho stilato è spiegato tutto nei minimi dettagli.
Scrivici al contact form per piacere se riscontri altri problemi, grazie per la tua #cooperazione. Qui chiudo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.