Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5015
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4940
giorni
Andare in basso
Frens
Frens


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb12
Qualifica professionale Qualifica professionale : Farmacista
Messaggi : 1106
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Rimini
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t100-la-storia-di-frens

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Sab 06 Nov 2010, 13:39
ciao ragazze...la domanda è rivolta sopratutto a Jidan per ovvi motivi, me se potete aiutarmi rispondete
io col cibo ho un grosso problema..non mangio molto, ma sono molto golosa e per questo mangio solo cose che siano proprio buone e non mi accontento..per esempio per me mangiare pasta in bianco è un sacrilegio..oppure la fettina di carne non ne parliamo che vomito..la frutta? troppo fredda, mi vengono i brividi, e poi appiccica le mani..bleah Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 248349
fosse per me mangerei sempre pizza, pasta ripiena, fritti, dolci (ma dolci fatti in casa eh?), gratè e robe varie.
ho il palato fine..probabilmente sono stata viziata da piccola e ho acquisito brutte abitudini che non riesco a mandare via..tra l'altro non vivo sola e capita spesso che i miei vadano a cena a mangiare fuori e io con loro..o che mio suocero mi inviti a cena da lui e fa pizza e c'è sempre il dolcino..sopratutto questo non posso evitarlo..
mi trovo in difficoltà.. allora tempo fa avevo deciso di mangiare poco durante il giorno e poi a cena di mangiare quello che volevo (visto gli inviti e le uscite fuori)..e funzionava
cmq penso che non posso andare avanti così..ho il colesterolo alto.
solo che non so come fare e come impostare una dieta con tutte queste variazioni..cioè ai miei posso dire di no..ma quando mio suocero mi invita posso al massimo limitare i danni..
ricordo che mangio volentieri verdure cotte, carne bianca con verdure, uova, latticini, legumi, e paste e riso.
e non posso assolutamente mangiare nessun tipo di pesce, sono allergica
jidan
jidan


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb13
Messaggi : 1549
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://vulvodiniapuntoinfo.forumitalian.com/t102-la-storia-di-jidan

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Lun 08 Nov 2010, 19:32
Fra certo che non è che sia proprio facilissimo!!! Però il modo si trova, soprattutto se sei motivata ad apportare un pochino di modifiche Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 474893
Allora innanzi tutto devi cercare di limitare tutti questi condimenti o meglio i condimenti che contengono grassi saturi come panna, burro e salse varie (maionese, ketchup, ecc) e sostituirli con olio extravergine di oliva, aceto, aceto balsamico o di mele e spezie e aromi per dare più sapore!
Per i formaggi prediligi quelli freschi come mozzarella, stracchino, ricotta, robiola, ecc e inseriscili 3 volte a settimana...mentre limita o togli comletamente tutti i formaggi stagionati!
Se mangi la pizza scegli quelle più semplici e non ci abbinare fritto e dolce...se proprio non puoi farne a meno, perchè il dolce non lo fai tu??
Basta sostituire il burro con l'olio e la panna con lo yogurt o la ricotta...tante mie pazienti hanno imparato a fare dolci più light Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 474893
E poi come ben sai il problema per il colesterolo sono le uova: limitati massimo a una o due volte a settimana...anche perchè le uova sono contenute nei dolci!!e se devi fare una frittata magari falla al forno o senza olio con la padella antiaderente Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 474893
Che ne dici????
Frens
Frens


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb12
Qualifica professionale Qualifica professionale : Farmacista
Messaggi : 1106
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Rimini
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t100-la-storia-di-frens

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Lun 08 Nov 2010, 20:41
ecco io il burro non lo uso praticamente mai, solitamente condisco tutto con l'olio e aceto balsamico..
ma quindi anche la mozzarella la posso mangiare? perchè leggevo che era grassa.
il problema grosso che mi son scordata di scrivere è che vado matta per la pasta all'uovo..quante volte posso concedermela?
tra l'altro mi capita spesso di mangiare molta pasta..nel senso che ne mangio un bel piattone ma solo quella.
non so se possa andare bene però
grazie cara Jid eh? lo so che sono una gran brutta paziente
jidan
jidan


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb13
Messaggi : 1549
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://vulvodiniapuntoinfo.forumitalian.com/t102-la-storia-di-jidan

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Lun 08 Nov 2010, 21:20
La mozzarella va bene...l'importante è che non sia di bufala e ovviamente la quantità...come sai è l'esagerazione che crea problemi!!!
Dimenticavo di dirti che la cosa migliore è fare la pasta e legumi almeno 2-3 volte a settimana: è un piatto completo dal punto di vista nutrizionale, sazia e le proteine sono vegetali quindi non c'è colesterolo 8ovviamente se non ci metti la pancetta dentro eh Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 456597 )!
La pasta all'uovo cerca di utilizzarla massimo una volta a settimana!!
Fra ma figurati possiamo parlare anche per mesi di alimentazione e io sono contentissima!!! Magari sarò un pò rompi in questo topic ma è per deformazione professionale Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 817959
Frens
Frens


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb12
Qualifica professionale Qualifica professionale : Farmacista
Messaggi : 1106
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Rimini
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t100-la-storia-di-frens

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Lun 08 Nov 2010, 21:41
no no la pancetta e la carne in genere non mi piacciono, rovinerebbero la mia fagiolata.
io la faccio con cipolla, carote, e 1 o 2 patate quantità industriali e poi la uso in 2-3 gg..per quello non ci sono problemi.
cercherò di moderare la pasta all'uovo allora Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 248349 Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 248349
cmq non sei tu rompi...è che purtroppo le cose stanno così e tu fai bene a ricordarlo..
magari poter mangiare quello che si vuole e stare bene e/o non ingrassare..ma così non è Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 248349
jidan
jidan


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb13
Messaggi : 1549
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://vulvodiniapuntoinfo.forumitalian.com/t102-la-storia-di-jidan

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Lun 08 Nov 2010, 22:12
quantità industriali e poi la uso in 2-3 gg..per quello non ci sono problemi.

Ottimo!!!
Ma tu comunque assumi integratori di olio di pesce o lecitina di soia?
Frens
Frens


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb12
Qualifica professionale Qualifica professionale : Farmacista
Messaggi : 1106
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Rimini
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t100-la-storia-di-frens

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Mar 09 Nov 2010, 18:27
si li assumo a cicli..anzi ti dico il prodotto..fitolinoil della oti..di origine solo vegetale (perchè gli oli di pesce mi facevano male, non erano purificati), costa 10 ,50 euro e sono 80 perle..bisogna prenderne 6 al giorno, ma mi pare il migliore che conosca..ovviamente se ne conosci uno migliore accetto consigli
quando ho studiato biochimica della nutrizione, la prof sosteneva che per gli omega bastasse mangiare insalata con olio di oliva..ma è vera questa cosa? sapevo anche di qualche noce. sono accorgimenti pari agli integratori oppure sono meglio questi ultimi
jidan
jidan


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb13
Messaggi : 1549
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://vulvodiniapuntoinfo.forumitalian.com/t102-la-storia-di-jidan

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Mar 09 Nov 2010, 22:37
Non lo conoscevo questo integratore!! Ottimo consiglio...grazie Fra!! Sicuramente essendo della Oti sarà migliore degli altri!
Beh in realtà gli omega 3 sono contenuti principalmente nel pesce...ma se non lo puoi mangiare sicuramente è meglio l'olio extravergine di oliva che quelli di semi Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 817959
Delle noci è verissimo purchè non se ne mangino più di 2-3 al giorno, altrimenti hanno l'effetto opposto!
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Mer 10 Nov 2010, 00:44
Domanda idiota: perché la lecitina di soja? E il latte di soja, va bene (però non è lo stesso)? Premetto che io assumo a periodi sgombri, sardine e salmone, qualche volta pesce azzurro; amo mangiare pane e olio extrav spesso, spessissimo, mentre ho proprio eliminato il latte; assumo latticini; mangio molto volentieri orzo, farro, fagioli, ceci, lenticchie; zucchine, melanzane, cavoli e broccoli leggermente lessati; peperoni e pomodori (tutto condito a crudo col mio adorato ev).
Ora che finalmente ho un frullatore (era in offerta da Lidl, bello, col bicchierone in vetro!), penso di farmi anche parecchia roba semi-frullata (non troppo frullata), anche di verdura, e naturalmene frutta..purtroppo la frutta è l'unico elemento che assumo poco sculaccio ma così mi sarà più facile introdurla. Assumo un integratore vitaminico. Piglio il succo di Noni. Suggerimenti, sono tutt'occhi e imparo assai di buon grado! Grazie :)
jidan
jidan


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb13
Messaggi : 1549
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://vulvodiniapuntoinfo.forumitalian.com/t102-la-storia-di-jidan

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Mer 10 Nov 2010, 10:07
Beo mi sembra che tu mangi piuttosto bene!!!!!La lecitina di soia perchè contiene steroli vegetali che sono antagonisti del colesterolo, cioè si attaccano ai recettori del colesterolo permettendone l'eliminazione Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 474893
Il latte di soia si può sostituire a quello vaccino per chi ha problemi d'intolleranza al lattosio (poichè non ne ha) ma comunque per chi soffre di ipercolesterolemia può essere un alimento che tiene a bada i livelli di colesterolo poichè contiene proteine vegetali ...anche se personalmente non lo gradisco molto come sapore Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 630395
Frens
Frens


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb12
Qualifica professionale Qualifica professionale : Farmacista
Messaggi : 1106
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Rimini
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t100-la-storia-di-frens

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Mer 10 Nov 2010, 17:43
che brava che sei Beo..
cmq stavo pensando che per il mio problema con la frutta posso prendere i frullati già fatti al super che hanno solo frutta.
proprio di tagliarmi la mela e altra roba non ce la faccio..e poi a mangiarla..ci metto mezz'ora solo per mangiarla..almeno col frullato mando giù ed è fatta Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 248349
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Mer 10 Nov 2010, 22:08
e infatti Frens anche io ho questo problema con la frutta, proprio per tale motivo ho acquistato il frullatore..sono così pigra e non va per nulla bene nono ora però il problema è risolto! Fai attenzione che i frullati siano proprio frullati, evita i succhi di frutta perché sono tutti annacquati, anche quando non sono zuccherati non servono a granché...piuttosto, la spremuta d'arancia alcalinizza, così pure quella di limone, fatti fare quelle al bar.
Grazie Jid per la spiegazione!!! Io adoro il latte di soja, oltretutto è zuccherato con z. grezzo, che preferisco al raffinato. Ultimamente compro anche i prodotti valsoja e mi sto trovando bene! Ci sono gli hamburger e le cotolette tutte 100% vegetali! Quindi col colesterolo siamo a posto. fame! (stasera mi sono pappata un po' di patatine gnam shhh!!!)
jidan
jidan


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb13
Messaggi : 1549
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://vulvodiniapuntoinfo.forumitalian.com/t102-la-storia-di-jidan

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Gio 11 Nov 2010, 20:01
stasera mi sono pappata un po' di patatine Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 458668 shhh!!!)

ahahahahahaha!!! Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 737551 Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 737551 Te lo puoi permettere Beo Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 474893

Beh Frens se riesci a farti i frullati già è tantissimo!!! Allora usa quelli o le spremute come spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio!
a te i prodotti valsoia piacciono???
Frens
Frens


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb12
Qualifica professionale Qualifica professionale : Farmacista
Messaggi : 1106
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Rimini
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t100-la-storia-di-frens

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Ven 12 Nov 2010, 14:04
quando trovai il colesterolo a 220 iniziai con il latte di soia valsoia, i biscottini valsoia e anche la cotoletta ( Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 573985 Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 573985 ) si posso dire che mi piacciono Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 248349
adesso non li uso più, però i biscottini sopratutto posso prenderli eventualmente..
nel senso che a me piace molto il latte di mucca..penso che a colazione posso berlo..giusto?
e magari tenere il latte di soia per uno spuntino..
jidan
jidan


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb13
Messaggi : 1549
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://vulvodiniapuntoinfo.forumitalian.com/t102-la-storia-di-jidan

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Dom 14 Nov 2010, 01:00
Ma quindi ora quant'è il tuo livello di colesterolo??
dai Fra pensavo peggio...vedo che tante cose ti piacciono...devi solo mangiare in modo un pochino meno elaborato ;) il tuo problema è il pesce poi ma prendi gli integratori!
Il latte di mucca va bene però prediligi quello parzialmente scremato! ;)
Frens
Frens


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb12
Qualifica professionale Qualifica professionale : Farmacista
Messaggi : 1106
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Rimini
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t100-la-storia-di-frens

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Dom 14 Nov 2010, 13:34
l'ultima volta, 2 anni fa, era a 212 ma conta che in previsione degli esami avevo fatto una "dieta anticolesterolo" Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 573985 Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 573985 (si lo so sbagliatissimo)strettissima per 3 settimane, infatti i trigliceridi e gli altri valori erano giusti. colesterolo buono ok, il cattivo nei limiti.
adesso è un pò che non li faccio e infatti a breve devo riperterli anche per via della tiroide.
però voglio far passare un pò di tempo, perchè con tutti gli stavizi che ho fatto ultimamente secondo me è ben oltre 220..anche se il 220 diciamo che era in condizioni "basali", era la prima volta che lo facevo e quindi non sospettavo nemmeno di averlo alto e mangiavo come sempre
la cosa più dura per me lo devo ammettere..è ridurre la pasta all'uovo..però ce la devo fare.
cmq ho iniziato a bere i frullati 100% frutta..quelli li sopporto Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 737551
a me piace anche il pollo, per esempio credo che posso mangiare dei bocconcini di pollo con un soffritto di cipolla e carote e magari un pò di curry, giusto? senza burro e con l'olio che serve solo per ungere la padella no?
jidan
jidan


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb13
Messaggi : 1549
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://vulvodiniapuntoinfo.forumitalian.com/t102-la-storia-di-jidan

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Dom 14 Nov 2010, 15:45
Eh te credo lì in romagna si va di mattarello....gnam!!!! Ma sai Frens che quest'estate sono venuta a Rimini e Riccione per un weekend?? uffi a saperlo... :(
Dai 220 non è tantissimo se l'hdl è alto...purchè rimanga così!!!!!
Eh si le analisi fattele ora, prima di riniziare a mangiare con poco colesterolo sennò bari :p
Per il pollo non c'è problema!!! ;)
Frens
Frens


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb12
Qualifica professionale Qualifica professionale : Farmacista
Messaggi : 1106
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Rimini
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t100-la-storia-di-frens

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Dom 14 Nov 2010, 17:56
ok sai che faccio allora? vado a fare un'autoanalisi in farmacia..è abbastanza accurata così non sto a fare code varie e posso confrontare il valore pre con il valore post Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 248349
daiii sei stata in Romagna? allora lo sai..qua si mangia bene..io non amo tanto la piadina..ma i cappelletti, i tortelli di zucca e le tagliatelle e le minestre in brodo sono i miei piatti preferiti.
dove sei stata di bello? in che hotel?
jidan
jidan


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb13
Messaggi : 1549
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://vulvodiniapuntoinfo.forumitalian.com/t102-la-storia-di-jidan

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Dom 14 Nov 2010, 21:44
Io amo tutti quei piatti + piadina e cassone!!!!!! Adoro!!!!
Sono stata a luglio con due amiche...un weekend da Dio...se guardi su fb ci sono le foto! Siamo state all'hotel Parioli a Rimini...in più ho degli amici a una quarantina di Km, infatti ho passato molte estati lì intorno...e ci tornerò sicuramente però questa volta ci dobbiamo vedere, visto che prima non ci conoscevamo!!
Comunque se ti può consolare dopo ogni estate lì prendevo sempre almeno 4Kg!! Si mangia troppo bene!!!
Frens
Frens


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Heartb12
Qualifica professionale Qualifica professionale : Farmacista
Messaggi : 1106
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Rimini
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t100-la-storia-di-frens

Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Lun 15 Nov 2010, 07:46
ah non lo conosco...si se torni ci dobbiamo vedere assolutamente!
ehehe...si mi consoli parecchio Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info 248349
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info Empty Re: Dieta per colesterolo ❖ Vulvodinia.info

Lun 15 Nov 2010, 08:50
ah, mi sta venedo fale..e sono solo le 9 del mattino.... doh
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.