Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5015
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4932
giorni
Andare in basso
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Empty Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO

Ven 05 Nov 2010, 01:15
Come purtroppo abbiamo sperimentato più e più volte, gli antimicotici sono come gli antibiotici: sviluppano resistenze e aprono la via alle recidive! Inoltre pare che acuiscano le nevriti, per cui per noi vulvodìniche sono ancora più dannosi. Va anche ricordato che distruggono il fegato.
Una cosa ancora più scocciante riguardo alle continue terapie che ci propinano ginecologi e dermatologi è questa:
Nella candidosi cutanea, orale e vulvo-vaginale sono generalmente sufficienti terapie locali con nistatina, miconazolo o, nei casi resistenti, altri antimicotici derivati azolici somministrati per via orale come il ketoconazolo ed il fluconazolo. Bisogna però tener presente che tutti i derivati azolici sono fungostatici (ovvero non eliminano il fungo, ma ne bloccano la replicazione e la motliplicazione, dando tempo al sistema immunitario del soggetto di eliminarlo) e la malattia può recidivare dopo che la terapia viene interrotta.

Nell'infezione candidosica dell'esofago, buoni risultati si ottengono con gli azolici per via orale (ketoconazolo, fluconazolo, itraconazolo).
Nella candidosi muco-cutanea cronica il trattamento con azolici è spesso efficace, ma quasi costanti sono le recidive.

Fonte
Inoltre l'itraconazolo (es. Sporanox) è responsabile dello sviluppo di neuropatie periferiche!
Vi raccomando di leggere --> qui! <-- clicca


Ultima modifica di Aida Blanchett il Sab 09 Mar 2013, 01:11 - modificato 1 volta.
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Empty Re: Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO

Gio 24 Nov 2011, 00:08
Gli antimicotici chimici della medicina tradizionale agiscono non uccidendo la Candida, ma trasformando la forma vitale in una forma priva di parete cellulare e povera di energia. Poiché il nostro sistema immunitario agisce in prevalenza con meccanismi diretti alla parete cellulare dei microrganismi ne risulta che gli antimicotici rendono la cellula della Candida (comunque ancora patogena) meno riconoscibile dal nostro sistema immunitario. Gli antimicotici quindi andrebbero usati solo in caso di emergenza, seguiti successivamente da una terapia naturale in grado di migliorare la condizione del terreno su cui la Candida cresce e si riproduce.
[…]
L'incidenza negativa dello stress che da una parte diminuisce l'efficenza del sistema immunitario dall'altro altera il pH dell'organismo (Acidosi) favorendo quindi il terreno per le candidosi
.

Fonte: riequilibrio.org
Innamorata86
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6751
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata

Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Favico10

Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Empty Re: Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO

Gio 24 Nov 2011, 01:02
Io ho il terrore proprio dell'ultima cosa... dannato stress da studio!! Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO 742705 Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO 742705
avatar
pollyjean


Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Heartb10
Messaggi : 16
Iscritto il : 26.11.11
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Monza Brianza
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t889-la-storia-di-pollyjean

Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Empty Re: Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO

Lun 05 Dic 2011, 00:23
come ho scritto nella mia storia, la dottoressa Graziottin mi ha prescritto gli antimicotici... ne ho preso uno una volta alla settimana per un mese, ora sono passata a una volta ogni due settimane, fra un po' passerò a una volta al mese, e poi si spera basta.
E' troppo? se altri medici dicono che non bisogna farlo, come mi dovrei comportare? ignorare i consigli della mia dottoressa? o fidarmi e basta?
scusate, spero sia il posto giusto dove chiedere.
Innamorata86
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6751
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata

Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Favico10

Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Empty Re: Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO

Lun 05 Dic 2011, 01:16
pollyjean è chiaro come la pensiamo noi sugli antimicotici, sono dannosi, non vanno proprio presi!!
Volver
Volver


Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Heartb10
Messaggi : 8
Iscritto il : 01.12.14
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Venezia
Storia personale Storia personale : La mia Scheda http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1791-presentazione

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1792-presentazione-la-meno-prolissa-che-sia-riuscita-a-fare-d

Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Empty metodo anticandida

Gio 15 Gen 2015, 22:03
Salve, sperando che non mi mandiate al diavolo, ho letto ovunque di un "metodo anticandida"/"schema d'attacco" però se clicco sui link mi dice che la cartella è vuota e il file non c'è insomma. Qualcuno sarebbe così gentile da svelarmi l'arcano e indirizzarmi? O semplicemente quella sezione è stata cancellata e ora devo spulciare tra i vari topic? Nel caso in cui questa non fosse la procedura più ortodossa mi scuso ma non sono esperta di forum.
VULVODINIA.INFO ONLUS
VULVODINIA.INFO ONLUS

Supervisore Generale

Supervisore Generale
Qualifica professionale Qualifica professionale : • Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS • Staff
https://www.vulvodiniapuntoinfo.com
https://www.UnaFirmaPerLaVulvodinia.it
Sito webhttp://www.VulvodiniaPuntoInfo.com/
Messaggi : 328
Iscritto il : 28.08.13
Anno di nascita : 2010
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Favico10

"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!

• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità
Regolamento completo

Leggi il Regolamento completo e aggiornato.

❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Empty Re: Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO

Mer 21 Gen 2015, 01:16
Ciao Volver, sono citate nel Regolamento, link diretto.  ;)
persempre lamorbu
persempre lamorbu


Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : casalinga

Messaggi : 142
Iscritto il : 18.06.14
Anno di nascita : 1964
Provincia di residenza : Messina
Comune : Messina
Storia personale Storia personale : La mia Scheda

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1869-presentazione

Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Empty Re: Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO

Gio 04 Giu 2015, 09:51
Buongiorno donne....chi ha letto la mia storia personale sa che a Settembre scorso sono andata dalla Graziottin...perche lei?..la pura verita':dovevo scegliere tra i tre..Pesce.. la carissima Spano' e la Graziottin....mi accorsi che la parcella era veramente troppo...ma mi lasciai ingannare dal suo sito...,mi spiego..presi l'appuntamento in clinica e non allo studio perche mi era sembrato di capire che in clinica sarei stata visitata da tutti gli esperti di vulvodinia...ginec..urologo..sessuol etc...quindi pensai ..si pago di piu...ma avro' il meglio della consulenza ...mi fissarono l'appuntamento 1 mese prima...mi diedero la lista dei  controlli da portare...ad Agosto tutti in ferie e dovetti fare quasi tutto a pagamento....via i primi 250,00...450,00 la visita...500,00 l'aereo per due...200,00 albergo e mangiare ...Arrivammo li' e la dottoressa porto' un ora e trenta di ritardo,forse piu'..nel frattempo l'ansia a mille e dissi a mio marito...se prende lo speculo non mi faccio visitare...mi guardo  senza commentare... c'era un'altra signora di Catania che mi disse che c'era solo lei a visitarmi e come sarebbe andata....io tigre sono...ma altro che micia...volevo sparire....cmq adesso non racconto nei dettagli...ma sommero' dividendo in due parti la visita:la prima diciamo positiva visita  completa mi preparo con massaggio si doloroso ma delicato..mi sentivo chiusa e fu liberatorio....mi disse come spingere e come avrei dovuto fare gli esercizi a casa per abbassare e decontrarre ...durante il massaggio tirando alle ore 5 e 7 io saltai e lei disse ..vulvodinia...quindi non uso' il cotton fioc ...tastava il seno e disse  che era ok...Andiamo alla seconda parte quella che non mi e' piaciuta...le comunicai che avevo fatto una cura che in effetti mi fece arrivare li con delle evidenti migliorie in quei giorni prendevo solo vitamine ed arvenum...non mi chiese ne' chi mi avesse curata ne con cosa..tiro' fuori una lista gia' pronta di farmaci ed aggiunse qualcosa per la menopausa....durante la visita mi disse che avevo la candida..,ed ecco perche' racconto cio' su questa parte del forum...nel foglio c'era la cura per me e per lui...che avevo gia' fatto per lo staphilococco  (non so come si scrive)che mi era uscito mesi prima...mi fece cenno che dovevo farla...punto, ora mi chiedo e vi chiedo ...io su questa storia della candida non ci ho capito un bel niente...non ho mai avuto prurito interno niente perdite neanche una...per noi con vulvodinia potrebbe essere asintomatica???....io no ci credo che ce l'avevo...boh...niente lieviti e niente zuccheri....mai mai mai....mmmmm...ho cercato di evitarli..ma dopo due mesi ho iniziato a mangiar tutto ...e' vero che quando la malattia e' in fase di sviluppo i dolci accentuano il bruciore...per i primi sei mesi ho patito la fame...ma giuro che sono stata meglio da quando mangio diciamo regolarmente evitando cio' che capisco mi faccia male...ma solo per il colon...concludo dicendo che rimbambita per la visita richiesi spiegazioni per qualcosa e mi disse che mi avrebbe spiegato meglio l'infermiera.... a me' sembro di stare un'eternita' la dentro ne uscii piu' confusa che persuasa..mio marito mi disse che invece saranno stati 30 minuti..concludo dicendo che non dubito della sua professionalita' ...ma....delusa...tornai a casa con una cura piu' completa che non feci del tutto...mi sono piu' affidata a qualche buon consiglio trovato in forum...e mi trovo benissimo....la cura era buona, per un po la feci pero' poi man mano capisci cosa e' di troppo o cosa non va per se stessi ho seguito il mio istinto...e lavorando su me stessa....tra i ricordi ho trovato anche cosa mi ha causato la vulvodinia...ok ve lo dico..sempre sulla mia storia parlai di un primo marito che e' deceduto 25 anni fa...mi picchiava...di brutto....una volta mi diede un calcio in mezzo alle gambe...sentii un tonfo dolorosissimo...come dell'aria che entrava e che spingeva tutto come se volesse esplodere da qualche parte...dolore acuto ...rimasi senza fiato....ma si...e' andata....Aida non so se e' il posto giusto dove postare tutto questo...vedi tu.....vi abbraccio....
persempre lamorbu
persempre lamorbu


Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : casalinga

Messaggi : 142
Iscritto il : 18.06.14
Anno di nascita : 1964
Provincia di residenza : Messina
Comune : Messina
Storia personale Storia personale : La mia Scheda

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1869-presentazione

Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Empty Re: Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO

Gio 04 Giu 2015, 13:43
Scusate...prima ho dimenticato di aggiungere che ...ho i fogli con la cura ma nulla che specifichi che ho la vulvodinia e non mi e' stato dato nulla tipo referto medico o quale sia la parte piu' compromessa...dovevo prendere appuntameto per due sedute chiesi per cosa.. sempre da chiedere alla segretaria...mi disse per gli esercizi...15
0,00..per ognuna... ma capi' che era per le manipolazioni.....ed io non mi sentivo pronta ad essere toccata....quado avro' rapporti vedro' come sto messa e poi si vedra...
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Empty Re: Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO

Mar 09 Giu 2015, 23:22
Tesoro, sto crollando ma sono passata in Forum almeno per vedere come va e ho letto questo tuo post. Cosa posso dire? Che mi dispiace per tutto. Credo che questo incredibile trauma di questo uomo si sia come impresso ma tu ne stai guarendo, questo è ciò che percepisco. Se vuoi, puoi parlarne nella sezione dedicata all'ascolto psicologico sempre qui in Forum nella sezione riservata per privacy--> https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/f52-l-aspetto-psicologico

E se vuoi, ne puoi scrivere anche nella sezione della nostra psicologa clinica ed ex vulvodìnica--> https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1576-grazie-a-tutte-voi

Sulla Candidosi rimando a tutto ciò che abbiamo scritto e condiviso in questi anni e alle Linee guida. Io ho sempre mangiato di tutto e non ho mai più sofferto di Candidosi, è chiaro ovviamente che ognuna è un caso unico e irripetibile perché siamo esseri unici, ognuno speciale e non c'è un'altra noi nemmeno se ci clonano  friend Ti abbraccio, sei una tigre  friend
persempre lamorbu
persempre lamorbu


Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : casalinga

Messaggi : 142
Iscritto il : 18.06.14
Anno di nascita : 1964
Provincia di residenza : Messina
Comune : Messina
Storia personale Storia personale : La mia Scheda

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1869-presentazione

Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Empty Re: Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO

Gio 25 Giu 2015, 22:41
Grazie tesoro per le tue parole per la tua sensibilità ed anche per il consiglio,si magari un giorno che mi andrà di raccontare un pò del mio passato passerò e lascerò un po di me...anche in quel settore....ma voglio rassicurarti...sto bene...il mio passato non e' morto e sepolto.. ma fa parte ...di una vita fa...oggi vivo di altro , godo di altro,io sono una che ci mette una pietra sopra...e sai se avrò la fortuna di guarire dalla vulvodinia...non m'importa del tempo perso o della salute persa,io ho trovato persone come voi,dovevo per forza passare da qui,da queste strade ed incontrarvi,persone sofferte, speciali con il dono della dolcezza,della pazienza dell'altruismo...eravamo destinate a trovarci a condividere questa parte della nostra esistenza...ed io non sparirò Aida ...mai ..te lo giuro..forse nel mio dolore ho trovato la mia ...completezza...ho una vita piena...figli marito nipoti sorelle noi siamo molto uniti in famiglia  nel senso che abitiamo tutte vicine  e mi sono un'attimino allontanata per dedicare un po di tempo...a chi  in questo momento ne ha piu' bisogno...mi siete care.............
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Empty Re: Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO

Ven 26 Giu 2015, 00:17
friend potpot potpot
persempre lamorbu
persempre lamorbu


Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : casalinga

Messaggi : 142
Iscritto il : 18.06.14
Anno di nascita : 1964
Provincia di residenza : Messina
Comune : Messina
Storia personale Storia personale : La mia Scheda

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1869-presentazione

Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Empty Re: Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO

Sab 27 Giu 2015, 08:34
Aida cara...mi rivolgo a te...perchè ormai ne sai più di tutti....ho rintracciato una farmacia qui a Messina...dove moltissimi anni fa il dottor Costa che ormai non c'è più ma adesso continuano le figlie..tramite prelievo di pelle fu diagnosticata ad una mia figlia di appena 1 anno..la candida albicans...e mi diedero un preparato galenico  che fu miracoloso...nell'arco di una settimana spari' tutto...ed 4 mesi che nessuna pomata glielo faceva passare tanto che avevo prenotato una visita adesso non mi ricordo dove in alto Italia..che poi visti gli ottimi risultati disdetti ...cmq..li ho rintracciati ed ho chiesto alla dottoressa se poteva darmi la composizione sia di quella  per la candida che di una preparazione antinfiammatoria per le parti intime...mi ha precisato che in quella della candida ci sono componenti antimicotiche...quindi forse o sicuramente non sarà adatta..ma per l'altra c'è.. un buon forse...se dovessero andar bene mi darà dei campioncini...allego ed attendo tua risposta....in anticipo ti ...ringrazio...baci Tania...Buongiorno con riferimento alla discussione telefonica intercorsa le invio:

- Una formula di preparazione galenica efficace per i problemi segnalati:
Polienici
Imidazolici
Vit B1
Vit B2
Vit. B6
Batacarotene
Olio di Calendula
Zinco ossido
Lanolina e vaselina


-  una per una crema antinfiammatoria naturale:
Olio Calendula
Malva estratto
Olio Mandorle dolci
Crema Base al Cetomacrogol

Restiamo a disposizione per qualunque chiarimento e nella speranza di intraprendere una positiva collaborazione invio i più
Cordiali saluti
Giusy883
Giusy883


Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Heartb10
Messaggi : 84
Iscritto il : 03.01.16
Anno di nascita : 1988
Provincia di residenza : Enna
Storia personale Storia personale : La mia Scheda http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2235-mi-ripresento-cm-scheda

La mia SP: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2226-ciao-ragazze-sono-siciliana-mi-presento#77779

Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO Empty Re: Antimicotici :( • VULVODINIA.INFO

Dom 14 Feb 2016, 17:04
La mia ginecologa mi ha prescritto l antimicotico , non ricordo come si chiama, lho già preso tre compresse in una settimana poi diminuendo una per 4 settimane , poi una ogni dieci giorni e così via fino a finire una al mese.qui sconsigliato vivamente questo tipo di farmaco. Non so più come comportarmi
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.