Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5024
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 5031
giorni
Andare in basso
Simona 82
Simona 82


Acticand 30 e Agena Blocagin Heartb10
Messaggi : 95
Iscritto il : 07.01.14
Anno di nascita : 1982
Provincia di residenza : Lucca
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1567-storia-personale-mi-presento

Acticand 30 e Agena Blocagin Empty Acticand 30 e Agena Blocagin

Mar 14 Gen 2014, 16:00
Scusate non so se sto scrivendo nel posto giusto, ho già ricevuto un richiamo e mi dispiacerebbe riceverne un altro...ho cliccato nuovo argomento perchè prima ho cercato se fosse già stato trattato ma non ho trovato nulla!! 
Comunque, in farmacia mi hanno consigliato queste compresse vaginali, acticand 30, qualcuno le ha già provate? Ho verificato l'inci nel biodizionario ma nessun ingrediente dà risultati pirtroppo. Dice che apporta molti lattobacilli. Vi allego il foglietto illustrativo. Inoltre mi hanno parlato bene anche di Agena Blocagin, i componenti mi sembrano innocui ma niente nel biodizionario. Se qualcuno di voi conosce questi prodotti, sarei curiosa di sapere le vostre opinioni. Grazie e scusate se ho sbagliato qualcosa!
File allegati
Acticand 30 e Agena Blocagin Attachment
AGENA_BLOCAGIN_foglietto REV00.pdf foglietto illustrativo agenaNon hai il permesso di scaricare i file.(780 KB) Scaricato 4 volte
Edera
Edera


Acticand 30 e Agena Blocagin Heartb13
Messaggi : 1900
Iscritto il : 25.04.12
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Lecce
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1061-la-storia-di-mika-edera

Acticand 30 e Agena Blocagin Empty Re: Acticand 30 e Agena Blocagin

Mar 14 Gen 2014, 21:22
ciao simona, entrambi i prodotti purtroppo contengono acido cidrico e bicarbonato di sodio che ammazzano le difese del corpo e i lattonacilli appunto ed inoltre seccano le mucose. Inoltre questi prodotti contengono conservanti.
vai nella sezione dei fermenti consigliati, li ci sono prodotti buoni x noi
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.