Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5015
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4933
giorni
Andare in basso
marisol21
marisol21


Salsa!!! Heartb10
Messaggi : 45
Iscritto il : 11.01.13
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Pavia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1341-c-e-anche-la-mia-storia-marisol

Salsa!!! Empty Salsa!!!

Mar 22 Gen 2013, 13:17
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha esperienze sulla salsa? Io ballo da un annetto e mezzo e mi piace tantissimo, il momento della lezione mi rilassa, chiudo il lavoro, i problemi e tutto il resto fuori dalla porta e mi diverto un mondo! Quando esco sto davvero bene. Secondo voi sarebbe comunque sconsigliata?
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Salsa!!! Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Salsa!!! Empty Re: Salsa!!!

Mar 22 Gen 2013, 13:57
Salsera a rapporto (anche se non ballo più da tanto): vai!! Non può farti che bene.
michelle87
michelle87
Sostenitrici anni pregressi
Sostenitrici anni pregressi
Messaggi : 485
Iscritto il : 21.11.13
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Grosseto
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1552-la-mia-storia-con-la-vulvodinia-michelle87

Socia 2017

Salsa!!! Empty Re: Salsa!!!

Mar 07 Gen 2014, 02:54
Anche io faccio salsa cubana da 3 anni e mi diverte tanto!!! Non penso che mi faccia male.anzi a volte è capitato d i iniziare a ballare con un po' di bruciore poi durante la serata è passato!
L'unica cosa che mi può dare un po fastidio è fare esercizi che facciano contrarre gli addominali come può capitare in rumba cubana. Per il resto dovendo tenere il bacino un po verso dietro per "sculettare " addome e pavimento pelvico mi si rilassano! E poi veramente è un antistress ;-) :-D
Anna Scognamiglio
Anna Scognamiglio


Salsa!!! Heartb11
Messaggi : 370
Iscritto il : 17.06.16
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Torino
Storia personale Storia personale : La Mia Scheda http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2404-sono-nuova-e-cerco-sostegno

La Mia SP

Salsa!!! Empty Re: Salsa!!!

Gio 25 Ago 2016, 09:42
Ciao ragazze il mio lavoro è insegnante di danza! E devo dirvi la verità con i dolori che avevo piangevo perché non riuscivo a muovermi.... Spero che come dite quest'anno il ballo mi faccia bene io amo danzare e amo le mie allieve...... Spero che sia un 'anno migliore....  love
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Salsa!!! Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Salsa!!! Empty Re: Salsa!!!

Ven 26 Ago 2016, 06:11
Fantastico Anna! Come si diceva l'importante è evitare quelle posture e movimenti che contraggano e facilitare il rilasciamento. Per me il ballo è sempre stato un tocco guaritore. Baci
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.