Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5015
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4910
giorni
Andare in basso
Pamlin
Pamlin


Colon irritabile e mesalazina Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : truccatrice-parrucchiera
Messaggi : 16
Iscritto il : 03.10.12
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Lecco
Comune : Barzanò

Colon irritabile e mesalazina Empty Colon irritabile e mesalazina

Sab 03 Nov 2012, 23:01
ciao, da aggiungere alla mia situazione complicata c'è anche il colon irritabile che mi infastidisce da anni .... Ora dopo essere stata a Bologna x l' ennesima visita gastrointestinale , sto prendendo pentacol ( e non solo ) per sfiammare l'intestino con la speranza che aiuti la situazione uroginecologica a migliorare ! Faccio anche agopuntura 1 volta a settimana per dare energia alla pelvi ( secondo il dottore devo " tirare su" apportando energia per migliorare il prolasso ) . Le domande sono : 1- siccome mi sono venute le afte in bocca e uno degli effetti collaterali di pentacol e' la sensibilizzazione della pelle , non e' che mi peggiora la situazione vaginale delle mucose? 2- non vorrei che continuando a mettere energia alla parte con agopuntura si crei una ulteriore contrattura .... Voi che ne dite ?
jidan
jidan


Colon irritabile e mesalazina Heartb13
Messaggi : 1549
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://vulvodiniapuntoinfo.forumitalian.com/t102-la-storia-di-jidan

Colon irritabile e mesalazina Empty Re: Colon irritabile e mesalazina

Dom 04 Nov 2012, 10:42
Ciao cara qui sei in compagnia col colon irritabile!!! Se spulci troverai molte ragazze che ne soffrono tra le quali ci sono anche io :(
Io la mesalazina l'ho presa per 5 mesi ma non mi ha portato peggioramenti della mucosa...le afte dipendono sicuramente da altro e non dal farmaco!
Pamlin
Pamlin


Colon irritabile e mesalazina Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : truccatrice-parrucchiera
Messaggi : 16
Iscritto il : 03.10.12
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Lecco
Comune : Barzanò

Colon irritabile e mesalazina Empty Re: Colon irritabile e mesalazina

Dom 04 Nov 2012, 11:49
Grazie mille! Se fosse solo per il colon sarebbe una pacchia .,, non so più dove sbatter la testa !
mara
mara


Colon irritabile e mesalazina Heartb13
Messaggi : 1501
Iscritto il : 06.03.11
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Cosenza
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t525-ed-ecco-la-mia-storia


Colon irritabile e mesalazina Empty Re: Colon irritabile e mesalazina

Dom 04 Nov 2012, 13:58
Ciao pamlin la mesalazina la assumi per bocca o per via rettale?Nella seconda via, non credo possa darti problemi di afte in bocca; siccome hai fatto visite gastroentorologiche suppongo che abbiano già escluso la celiachia.LA mesalazina comunque è una specie d'aspirina, serve a controllare l'infiammazione ma come già ti avranno detto non rimuove le cause.In ogni caso vedo che sei iscritta da poco, perchè non scrivi una tua sp così cerchiamo di ragionarci un po' meglio? Colon irritabile e mesalazina 248349
Pamlin
Pamlin


Colon irritabile e mesalazina Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : truccatrice-parrucchiera
Messaggi : 16
Iscritto il : 03.10.12
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Lecco
Comune : Barzanò

Colon irritabile e mesalazina Empty Re: Colon irritabile e mesalazina

Dom 04 Nov 2012, 23:53
La assumo per bocca!!ho scritto la mia sp ma molto velocemente perché non sapevo quanto entrare nello specifico ..... Son 18 anni che mi danno x stare bene dopo una appendicite !!! E oggi mi ritrovo con addosso un caos di sintomi !!!!:-)
mara
mara


Colon irritabile e mesalazina Heartb13
Messaggi : 1501
Iscritto il : 06.03.11
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Cosenza
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t525-ed-ecco-la-mia-storia


Colon irritabile e mesalazina Empty Re: Colon irritabile e mesalazina

Lun 05 Nov 2012, 12:40
Ciao pamlin scusa non vedevo il link sotto il nome e quindi pensavo non avessi una sp.Un mio errore perdonami!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.