- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Notizie dal web sulla Vulvodinia • VULVODINIA.INFO
Mar 19 Giu 2012, 00:47
- Vulvodinia.info ha condiviso un link.sabatoFinalmentel’ASL Salerno 2 di Nocera con il primo riconoscimento in Italia dellavulvodinia come patologia organica che procura depressione e rende, diconseguenza, la donna che ne è affetta parzialmente invalida, sgombra ilcampo da molti fraintendimenti, anch’essi all’origine di sofferenzepsicologiche per le pazienti.italia donnawww.italiadonna.it1Mi piace · Commenta · =177173545634882&p[1]=368454229874894]Condividi
- A Roberta , Mari E e altri 11 piace questo elemento.
- Vulvodinia.infoLastoria di Anna, lunga e travagliata, ha un lieto fine: dopo averraccolto tutti i documenti, ottenuti i certificati ospedalieri - perchéin questo caso non sono utili quelli di studi privati - viene convocatadalla ASL che, verificata ladocumentazione, le riconosce un’invalidità del 35%. Questo passo leconsente di avere l’esenzione del ticket per patologia e di chiedere,finalmente ottenendo, una modifica del proprio incarico. Con un compitoadatto alle proprie condizioni, Anna riesce facilmente a dimostrare acolleghi e superiori che il suo problema non era uno scarso interesseverso il lavoro, ma l’impossibilità fisica a sostenere certe mansioni, equindi anche il clima lavorativo diventa positivo.[url=https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=368454229874894&id=177173545634882&comment_id=3690319&offset=0&total_comments=1]sabato alle 13.36 · 9
[/url]
- Rassegna Stampa • VULVODINIA.INFO
- Questionario sulla possibile correlazione Vulvodinia-Pillola anticoncezionale • VULVODINIA.INFO
- Un libro sulla Vulvodinia scritto dalla sottoscritta? ❖ Vulvodinia.info
- Bibliografia Medico-Scientifica • Vulvodinia.info
- Forum esistenti sulla Vulvodinia nel mondo ❖ Vulvodinia.info
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.