Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5015
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4911
giorni
Andare in basso
VULVODINIA.INFO ONLUS
VULVODINIA.INFO ONLUS

Supervisore Generale

Supervisore Generale
Qualifica professionale Qualifica professionale : • Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS • Staff
https://www.vulvodiniapuntoinfo.com
https://www.UnaFirmaPerLaVulvodinia.it
Sito webhttp://www.VulvodiniaPuntoInfo.com/
Messaggi : 328
Iscritto il : 28.08.13
Anno di nascita : 2010
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : REGOLAMENTO DEL FORUM VULVODINIA.INFO - Aggiornamento 2014 Foglio N°1 di 3 Favico10

"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!

• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità
Regolamento completo

Leggi il Regolamento completo e aggiornato.

❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

REGOLAMENTO DEL FORUM VULVODINIA.INFO - Aggiornamento 2014 Foglio N°1 di 3 Empty REGOLAMENTO DEL FORUM VULVODINIA.INFO - Aggiornamento 2014 Foglio N°1 di 3

Dom 05 Gen 2014, 23:18
REGOLAMENTO DEL FORUM VULVODINIA.INFO
last updated 31/05/2014
• Sommario
1.Uso del Forum 2.Privacy 3.Spam 4.Rispetto nel Forum, rispetto del Tempo e della Dedizione dello Staff e Azioni di Moderazione 5.Sezione dati personali–Policy privacy 6.Regole aggiuntive Fondazione Health On The Net (www.honcode.ch) 7.Contatti 8.Disclaimer- Note Legali
1.Uso del Forum
Le seguenti Regole sono valide per Tutta l'Utenza.
 Appena la tua iscrizione è stata attivata, raccontaci la tua esperienza: aspettiamo la tua presentazione nell'apposita sezione 'Storie Personali (SP)'.
 Se dopo dieci (10) giorni dall'iscrizione non ti sei ancora presentata/o il tuo account diventa inattivo.
 Se dopo un mese (30 giorni) dall'iscrizione non hai scritto altri messaggi se non quello di presentazione, il tuo account diventa inattivo.
 Se non hai più scritto messaggi dopo sei (6) mesi di inattività il tuo account diventa inattivo.
In nessuno dei suddetti casi comunque verrai mai cancellata/o dal Forum.
Se non hai inserito una casella e-mail valida, o se la tua casella e-mail non è più valida, il tuo account viene automaticamente bannato dal sistema (regole valide per tutta l'Utenza iscritta). I controlli vengono effettuati a mano e in automatico.
• È vietato creare più di un account. In quel caso, verrai automaticamente bannata/o.
Non fornire generalità false, pena il ban definitivo del tuo account. Rispetta gli altri Utenti che si sono regolarmente registrati. Il fatto che qualcuno scriva il falso non ti giustifica nel fare altrettanto! Se riscontri problematiche tecniche di qualsiasi tipo, per favore consulta la Guida all'Uso del Forum.

• Giorni di lettura e scrittura Punto inserito nel Regolamento ufficialmente il 10 settembre 2012. Causa: continua inosservanza da parte di molte Utenti.
• Non è possibile scrivere nei giorni di sola lettura: lunedì, mercoledì e venerdì. 
I giorni di lettura servono!
Permettono a te di leggere e approfondire le vaste informazioni del database di VulvodiniaPuntoInfo e forniscono allo Staff il tempo necessario per risponderti nella maniera più di aiuto al tuo caso, offrendoti così il supporto migliore. Aiutaci ad aiutarti! Rispetta i giorni di lettura.
• Linee Guida di Gestione della Vulvodinia

Ogni Utente è tenuta/o a leggere le Linee Guida per gestire la Vulvodinia. Comprendi per favore che siete in tante e non possiamo ripetere a tutte le stesse cose o riassumervi il Forum ogni volta. Aiutaci ad aiutarti. Tutte le informazioni sono sempre a tua immediata disposizione grazie alla Funzione Cerca personalizzata per VulvodiniaPuntoInfo creata per te da Aida. Come sai, i concetti già espressi creano inutili doppioni anche per chi legge, quindi anche per te. In più lo spazio virtuale (hosting) del Forum ha un costo -sostenuto dallo Staff- e questo spazio non è infinito, ha delle limitazioni; è a vantaggio di tutte risparmiarlo quando possibile, aiutaci a mantenere VulvodiniaPuntoInfo ordinato, fruibile facilmente ed efficiente per te e per le altre persone.

Prima di postare qualsiasi domanda o dubbio/paura, aspetta a scrivere nuovi messaggi per favore e fai una ricerca accurata tramite la Funzione Cerca.
Probabilmente troverai già ciò che cerchi!
Ti raccomandiamo inoltre di leggere con molta attenzione le preziose info del Portale.
• NB Tutte le pagine informative del Sito VULVODINIA.INFO sono facilmente visibili e raggiungibili tramite le scritte in fondo a ogni pagina web!
Postare domande che si ripetono su argomenti già presenti comporterà un richiamo da parte dello Staff.
Dopo il terzo richiamo il tuo account viene messo in coda di lettura per trenta giorni.
Sarai sempre avvertita/o con un post di segnalazione nel Forum da parte dello Staff.
L'Utente in sola lettura può leggere ma non può scrivere - cfr. le nostre FAQ - in questo modo tuteliamo te e tutti gli altri.

 Netiquette. Per favore non scrivere in maiuscolo. Le eccezioni saranno comunque vagliate dallo Staff.
Usare il maiuscolo nel web equivale a urlare ed è tassativamente proibito.

Se vuoi sottolineare un concetto usa l'apposito pulsante oppure poni la parola fra due asterischi: *così* o usa il sottolineatore.

 Per favore non scrivere interi post tutti colorati e/o in grassetto.
 Scrivi cercando di rispettare l'ortografia e la grammatica italiane anche se ti colleghi con uno Smartphone, altrimenti lo Staff e gli altri Utenti faranno fatica a comprendere che cosa vuoi comunicare!
 Per favore non creare topic (=argomenti) con scritte allarmanti (per es. “aiutoooo!”) perché non è rispettoso per le altre Utenti e per lo Staff.
Saranno immediatamente cancellati.
 Per favore non creare topic con scritte colorate (di pertinenza del solo Staff).
 Il Forum di VULVODINIA.INFO non è una chat perciò evita di aprire discussioni o di scrivere post che ne ricalchino lo stile perché si appesantisce inutilmente il  Forum occupando spazio. Per chattare è stata attivata la Chat Box: usala ;-)
 Evita di far degenerare volutamente le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato (OT=Off Topic).
Sei pregato/a di postare risposte pertinenti all'argomento del thread (=restare in topic): la costruzione del Forum di VULVODINIA.INFO è costato tempo e molta fatica. La struttura e la distribuzione degli argomenti sono state studiate da Aida per essere utilizzate nel modo più semplice e intuitivo, perciò per favore inserisci i tuoi post nel topic adeguato. Poni attenzione per favore, aiutaci a mantenere il Forum ordinato.
2.Privacy
È vietato pubblicare e-mail, account o informazioni riservate senza l'esplicito consenso della persona interessata, raccogliere informazioni sulla vita privata altrui e diffondere informazioni personali relative ad altri Iscritti per alcuno scopo. Le informazioni identificabili come personali ricevute per la registrazione al Sito web seguono la Policy di Sicurezza e Privacy del Sito.
3.Spam
 È vietato spammare in Forum. Eventuali link esterni possono essere inseriti per indicare un sito, una nota, una sostanza, un INCI e similari, con moderazione. Su VULVODINIA.INFO non si accetta alcun tipo di pubblicità. Qualora un thread dovesse essere creato solo allo scopo di fare spam, esso sarà immediatamente cancellato e l'Utente riceverà un richiamo; alla ripetizione di tale comportamento seguirà ban senza ulteriore preavviso.
 Per favore, evita il multiposting (postare uno stesso messaggio in tante sezioni/argomenti/Storie Personali e/o postare a raffica).
4.Rispetto nel Forum, rispetto del Tempo e della Dedizione dello Staff e Azioni di Moderazione
Nel Forum di VULVODINIA.INFO così come nella vita reale è indispensabile nonché doveroso tenere un comportamento rispettoso e comunicare con gli altri in maniera educata. È vietato sminuire gli altri Utenti per le idee che esprimono, il modo in cui le esprimono o per il loro livello culturale, non è rispettoso né nei tuoi confronti né nei confronti di chi stai apostrofando.
Si può disapprovare un punto di vista, mai la persona che l’esprime.
Ogni comportamento scorretto, offensivo, deliberatamente provocatorio nei confronti dello Staff, degli altri Utenti o dei princìpi base divulgati nel Forum comporterà l'immediato ban a tempo indeterminato.
Ogni singolo Utente è responsabile dei contenuti dei propri post e delle proprie azioni o non azioni e solleva totalmente e completamente VULVODINIA.INFO da qualsiasi tipo di responsabilità.
VULVODINIA.INFO può in ogni momento rimuovere post indesiderati anche senza preavvisare l'Utente.
Sono vietate azioni di flame (=insulti, contestazioni, proteste, etc.) verso altri Utenti o verso lo Staff.
VULVODINIA.INFO è costretto a procede in questi casi con richiami ufficiali e un successivo ban dell' Utente che darà inizio all'episodio e degli Utenti che ne creeranno una continuazione.
 L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del Forum di VULVODINIA.INFO.
 È possibile chiedere spiegazioni, non utilizzando lo spazio pubblico del Forum, bensì il canale di comunicazione privato di VULVODINIA.INFO in caso di richiami, ban o modifica dello status Utente come descritto nelle FAQ.
 Verranno immediatamente chiusi/soppressi topic e soppressi post aventi come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
 Chi dovesse insistere in simile atteggiamento verrà immediatamente allontanato dal Forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff.
 Verrà allontanato dal Forum chiunque utilizzerà le caselle e-mail di VULVODINIA.INFO in modo improprio e/o attuando comportamenti polemici, denigratori od offensivi la dignità umana nei confronti dello Staff.
 Da parte dello Staff vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata, attraverso il Modulo Contatti per cercare di appianare possibili divergenze e meglio capire il perché di determinati interventi. Qualsiasi contatto al di fuori di questi confini è da evitarsi. Lo Staff e i Moderatori hanno diritto come te a una vita privata staccata da VulvodiniaPuntoInfo: noi comprendiamo i tuoi bisogni e Aida ha creato un intero enorme Forum per questo! Chiediamo quindi a te gentilmente di comprendere e rispettare a tua volta le nostre necessità. Non viviamo nel Forum! Aiutaci ad aiutarti. Noi ci crediamo.
• Verrà chiusa/soppressa ogni discussione/post dove argomenti o toni non risultino idonei alle linee di condotta del Forum.
Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare è data ampia facoltà di intervenire ai Moderatori.
Si potrà procedere alla modifica/eliminazione dei post.
• È vietato aprire nuove discussioni o inserire post dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic/modifica/eliminazione post/cambi di status/ban di altri Utenti etc.
• Piena discrezione da parte dello Staff di espellere dal Forum quegli Utenti che con il loro comportamento risultino in qualche modo destabilizzanti o disturbanti la tranquillità degli altri Utenti.
Per favore, comprendi queste misure e attieniti al Regolamento della nostra Casa virtuale. VULVODINIA.INFO detesta essere costretto a prendere simili provvedimenti!
• In caso di richiesta da parte dell' Autorità competente, lo Staff metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di Utenti che hanno tenuto comportamenti non legali (calunnie, ingiurie, diffamazione, violazione di copyright, etc.), come è norma.


Ultima modifica di Meluna il Lun 06 Gen 2014, 00:12 - modificato 5 volte.
VULVODINIA.INFO ONLUS
VULVODINIA.INFO ONLUS

Supervisore Generale

Supervisore Generale
Qualifica professionale Qualifica professionale : • Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS • Staff
https://www.vulvodiniapuntoinfo.com
https://www.UnaFirmaPerLaVulvodinia.it
Sito webhttp://www.VulvodiniaPuntoInfo.com/
Messaggi : 328
Iscritto il : 28.08.13
Anno di nascita : 2010
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : REGOLAMENTO DEL FORUM VULVODINIA.INFO - Aggiornamento 2014 Foglio N°1 di 3 Favico10

"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!

• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità
Regolamento completo

Leggi il Regolamento completo e aggiornato.

❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

REGOLAMENTO DEL FORUM VULVODINIA.INFO - Aggiornamento 2014 Foglio N°1 di 3 Empty REGOLAMENTO DEL FORUM VULVODINIA.INFO - Aggiornamento 2014 Foglio N°2 di 3

Dom 05 Gen 2014, 23:45
5. Sezione dati personali - Privacy Policy
Per l'iscrizione al Forum di
VULVODINIA.INFO è obbligatorio fornire proprio nome e cognome, data di nascita e provincia di residenza.
In caso di omissioni l'Utente non verrà attivato.

Il controllo avviene esclusivamente a mano, perciò per favore evitiamo perdite di tempo preziose per tutti. Ti chiediamo
 inoltre la gentilezza di avere pazienza se la tua attivazione non è immediata: non siamo macchine, aiutaci ad aiutarti!
Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 in merito al trattamento dei dati personali, se non lo hai ancora fatto ti preghiamo cortesemente di consultare subito questa pagina, grazie:
Privacy VulvodiniaPuntoInfo


• Abusi VULVODINIA.INFO può attivare qualsiasi meccanismo di protezione contro l'abuso dello spam, per controllare che la consultazione di  VULVODINIA.INFO e la Registrazione al Forum di VULVODINIA.INFO siano effettivamente effettuate da esseri umani e non da software robots o similari, per verificare anche in maniera automatica che non vengano inseriti post, commenti, etc. considerati spam. Potranno pertanto essere attivati meccanismi di verifica dell'indirizzo IP, della e-mail o del nome utente anche tramite riscontri incrociati con altri database.
• La segnalazione di abusi è uno strumento per l'Amministrazione e serve a individuare, grazie a una segnalazione di un Utente, un'eventuale violazione dei termini e condizioni d'uso del Forum postati dalla fondatrice. Chi in passato ha inteso usare questo strumento in modo scorretto non ha letto le informazioni riguardo questa funzione.  Chi ha utilizzato o intende utilizzare questa funzione in modo improprio, cercando di far cancellare il Sistema dalla piattaforma, viene immediatamente e irrevocabilmente bannato dal Sistema stesso.
• Ma se io voglio inserire i miei riferimenti personali nel Forum VULVODINIA.INFO? Dal settembre 2013 non è più possibile postare qualsivoglia riferimento in Forum (Chat Box compresa) per motivi di sicurezza e privacy. Siamo spiacenti di essere stati costretti ad adottare questa misura.
• Ma allora come faccio a entrare in contatto con un'altra persona?
Sei già in contatto. Per tenerti in contatto con le altre Utenti, per favore continua a utilizzare il Forum VULVODINIA.INFO. Ti invitiamo a riflettere sul semplice fatto che se non vi fosse stato il Forum, tu non avresti mai creato quel contatto.
Queste misure sono state adottate per tutelare la tua privacy e sicurezza.
• MP
Gli MP (Messaggi Privati) sono stati disabilitati su questo Sistema.

Altre note importanti sulla navigazione in internet
• Navigazione in VULVODINIA.INFO Il seguente paragrafo tecnico spiega come VULVODINIA.INFO ed eventuali affiliati (in seguito “noi”, “nostro”, “VULVODINIA.INFO”, “https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/forum”) e phpBB (in seguito “essi”, “loro”, “phpBB software”, “www.phpbb.com”, “phpBB Group”, “phpBB Teams”) usano le informazioni raccolte durante qualsiasi sessione d’uso da te effettuata (in seguito “le tue informazioni”). Le tue informazioni sono raccolte in due modi. In primo luogo, mentre si naviga in VULVODINIA.INFO il software phpBB creerà un certo numero di cookies, che sono piccoli files di testo che vengono scaricati nei files temporanei del tuo browser. I primi due cookies contengono solo un identificativo Utente (in seguito “user-id”) ed un identificativo anonimo di sessione (in seguito “session-id”), assegnato automaticamente dal software phpBB. Un terzo cookie viene creato quando si naviga tra gli argomenti di VULVODINIA.INFO e viene usato per memorizzare gli argomenti letti da quelli ancora da leggere, quindi agevolando la lettura nelle tue visite future. Possiamo anche generare cookies esterni al software phpBB mentre navighi su VULVODINIA.INFO, benché questi siano estranei agli scopi di questo documento che intende trattare solo quelli creati dal software phpBB. Il secondo metodo di raccolta delle tue informazioni è dato da quello che tu inserisci volontariamente. Con questo sono intesi e non limitati ad essi: inviare messaggi come Utente ospite (in seguito “messaggi da ospite”), registrarsi a VULVODINIA.INFO (in seguito “il tuo account”, italianizzato da questo sistema in “conto Utente”) e l’invio di messaggi dopo la registrazione e l’accesso (di seguito “i tuoi messaggi”). Il tuo account  avrà, di base, un unico nome identificativo (in seguito “il tuo nome Utente”), una password da usare per accedere al tuo account (in seguito “la tua password”) e un indirizzo e-mail valido (in seguito “la tua e-mail”). Le informazioni rilasciate per l’apertura dell’account a VULVODINIA.INFO sono protette dalle leggi sulla privacy dello Stato che ospita il server. In aggiunta alle informazioni di nome Utente, password e indirizzo e-mail richiesti durante il processo di registrazione a VULVODINIA.INFO, quale altra informazione sia obbligatoria o opzionale, è a totale discrezione di VULVODINIA.INFO. In tutti i casi, hai la possibilità di selezionare quali delle informazioni che hai fornito possano essere rese pubbliche. All’interno del tuo account, hai facoltà di opt-in o opt-out sul generatore automatico di email del software phpBB. La password viene criptata (hash unidirezionale) per motivi di sicurezza. In ogni caso ti raccomandiamo di non utilizzare la stessa password in troppi siti. La tua password è il metodo di accesso al tuo account a VULVODINIA.INFO, quindi proteggila attentamente. Ricorda che in nessuna circostanza affiliati di VULVODINIA.INFO, phpBB o terzi possono legittimamente richiedere la tua password. Nel caso dimenticassi la tua password, puoi utilizzare l’opzione “Ho dimenticato la password” prevista nel software phpBB. Durante questo procedimento ti verrà richiesto il tuo nome Utente ed indirizzo e-mail, in modo che il software phpBB possa generare una nuova password che ti permetterà di accedere nuovamente al tuo account.

6.Regole aggiuntive Fondazione Health On The Net (www.honcode.ch)
L'inserimento della sezione n°6 è eseguito su espressa richiesta organizzazione svizzera HONCode
Authority. Our Forum is moderated on a weekly basis. The moderators and administrators are volunteers. The Moderators are specified through the green nick. The Administrator is specified through the dark red nick. The Moderators and Forum Members are not regarded as health professionals, if not where reported: Chiara87, psychologist.
The Administrators are not health professionals. Autorità Il nostro Forum è moderato giornalmente. I Moderatori e l'Amministratore sono dei volontari. I Moderatori si individuano per il colore verde del loro nickname. L'Amministratore si individua per il colore rosso rubino del suo nickname. I Moderatori non sono professionisti della salute, salvo ove riportato: Chiara87, psicologa. Gli Amministratori non sono professionisti della salute.
Lista dei Moderatori in ordine alfabetico aggiornata Consultabile in ogni momento e aggiornata in tempo reale al seguente link pubblico: https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/h8-note-legali-o-disclaimer-o-info-contatti-staff-o-vulvodiniainfo.
Complementarity. The information provided on this Forum is designed to support, not replace, the direct relationship between patients and health professionals. Complementarietà Le informazioni fornite in questo Forum sono intese come supporto e non sono in alcun modo intese in sostituzione della relazione diretta intercorrente fra pazienti e professionisti della salute.
Privacy. You do not have the option to delete your messages. However, under exceptional circumstances, you can contact the moderators to do so. The references you provide for your posts cannot be deleted. Thus, please take care regarding the information that you post. Privacy Non hai l'opzione di cancellare i tuoi messaggi. A ogni modo, in circostanze eccezionali, puoi contattare i Moderatori per la loro cancellazione. Perciò, per cortesia presta attenzione alle informazioni che condividi nei tuoi post. Ti ricordo che ogni messaggio può essere letto, usato, riprodotto e citato da tutti.
Messages.
The moderators and members should conduct themselves at all times with respect and honesty. By using our Forum, you agree to post information that is true and correct to the best of your knowledge and is of your personal experience. If the information you post is not personal experience, we request you to provide sources (references, links, etc..) whenever it is relevant and possible. You are not allowed to post advertisements, whether in the form of text links or banners, for example. The moderators reserve the right to delete any messages deemed inappropriate without notifying the author. In cases of abuse, the moderators reserve the right to ban a member of the forum. In both instances, an explanation will be provided if user requests. Messaggi Moderatori e Membri debbono comportarsi sempre con rispetto e onestà. Usando il nostro Forum, sei concorde nel postare informazioni che siano genuine e corrette, al meglio della tua conoscenza, e che siano derivanti dalla tua personale esperienza. Se le informazioni che posti non provengono dalla tua personale esperienza, sei tenuta a fornirne la fonte (referenze, link, etc.) ogniqualvolta ciò sia rilevante e possibile. Non ti è concesso di postare pubblicità, che sia in forma di link testuali o di banner, per esempio. I Moderatori si riservano il diritto di cancellare qualsiasi messaggio ritenuto inappropriato senza alcuna notifica all'autore [del messaggio stesso]. In caso di abuso, i Moderatori si riservano il diritto di bannare un Membro del Forum.
In entrambi i casi verrà fornita una spiegazione, qualora l'Utente la richieda.

Last date of modification: 01/01/2014
Ultima modifica effettuata in data: 31/05/2014
VULVODINIA.INFO ONLUS
VULVODINIA.INFO ONLUS

Supervisore Generale

Supervisore Generale
Qualifica professionale Qualifica professionale : • Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS • Staff
https://www.vulvodiniapuntoinfo.com
https://www.UnaFirmaPerLaVulvodinia.it
Sito webhttp://www.VulvodiniaPuntoInfo.com/
Messaggi : 328
Iscritto il : 28.08.13
Anno di nascita : 2010
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : REGOLAMENTO DEL FORUM VULVODINIA.INFO - Aggiornamento 2014 Foglio N°1 di 3 Favico10

"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!

• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità
Regolamento completo

Leggi il Regolamento completo e aggiornato.

❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

REGOLAMENTO DEL FORUM VULVODINIA.INFO - Aggiornamento 2014 Foglio N°1 di 3 Empty REGOLAMENTO DEL FORUM VULVODINIA.INFO - Aggiornamento 2014 Foglio N°3 di 3

Dom 05 Gen 2014, 23:46
7.Contatti 8. Note Legali - Disclaimer
Raggiungibili a questo link pubblico: https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/h8-note-legali-o-disclaimer-o-info-contatti-staff-o-vulvodiniainfo

Se non accetti queste condizioni, per favore non usare
VULVODINIA.INFO.
Se accetti queste condizioni, iscriviti
.
Grazie per l'attenzione e la collaborazione e buon Forum!
 free 
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.